Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

un assemblatore.

Chiamare assemblaggio il montare paraurti e un'altra manciata di pezzetti è fin generoso...

Per il resto, tralasciamo le grasse risate sulle corbellerie dell'eroico costruttore italiano salvatore della patria che combatte contro i brutti e cattivi diavoloni di Torino (che le macchine le progettano e le fanno per davvero).

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

personalmente non credo sia un'idea così malvagia (dal punto di vista imprenditoriale) fare da ponte tra Cina ed Italia, e soprattutto aver iniziato a farlo quando tutti prendevano i cinesi a pernacchie. Nel giro di qualche anno potrebbero arrivare dalla Cina dei prodotti veramente validi e Dr starebbe già in vantaggio come importatore/rimarchiatore

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente non credo sia un'idea così malvagia (dal punto di vista imprenditoriale) fare da ponte tra Cina ed Italia, e soprattutto aver iniziato a farlo quando tutti prendevano i cinesi a pernacchie. Nel giro di qualche anno potrebbero arrivare dalla Cina dei prodotti veramente validi e Dr starebbe già in vantaggio come importatore/rimarchiatore

Rivendere in Italia alcune delle auto più scarse tra quelle della produzione cinese, peraltro cercando di infarcire il tutto con una finta aura di Made in Italy, non mi sembra questa grande idea o conquista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Costa più della Dacia Duster , è ridicolo

infatti imho, con l' arrivo della dacia duster è passato da brutto, ma a basso costo a totalmente inutile.

Allo stesso prezzo ci si prende un duster equipaggiato decentemente, quindi perchè sceglierlo?

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A dirla tutta, e scusate il mio O.T. voluto per puro patriottismo legato alla mia terra.... per me sono "morti" dai tempi di Termini.

E penso lo siano per una buona parte di siciliani... io in giro ormai vedo soltanto una dr1 Ambassador rossa (quella con tutti gli adesivi attaccati) un po' malconcia.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho già letto in passato le tue perplessità sull'operazione di Di Risio, vedremo nei prossimi anni come andrà. Sono convinto che nelle sue intenzioni questo sia solo l'inizio, peccato che il progetto di Termini non sia andato in porto

Tu credi veramente che l'operazione di Di Risio abbia margini e risorse per crescescere e diventare qualcosa di veramente serio?

DR negli scorsi anni doveva, secondo i programmi, espandere la propria gamma e offrire 2 o 3 vetture decenti della produzione Chery (tipo questa qui sotto) e invece si limita a rivendere una utilitaria vestita da SW vestita da SUV e il restyling del restyling del restyling di un auto che deriva dalla Rav4 di 15 anni fa.

Chery, da cui DR compra e rivende le auto, ha attualmente una gamma di 15-20 modelli, venduti in mezzo mondo.

DR ne rivende 2 tra i modelli più vecchi e superati.

Non direi che questo sia "solo l'inizio". Lo vedo molto più vicino ad una lenta fine.

Chery-A3-3(1).jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

di mezzo c'è stato il crollo del mercato dell'auto, e quello ha bloccato tutti mica solo a lui. Poi ho specificato nelle sue intenzioni.

ho già letto in passato le tue perplessità sull'operazione di Di Risio, vedremo nei prossimi anni come andrà. Sono convinto che nelle sue intenzioni questo sia solo l'inizio, peccato che il progetto di Termini non sia andato in porto

;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.