Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'idea di offrire un suv low cost era vincente, tant'è che dove non è riuscito lui per mancanza di tutto è riuscita la Renault (e pure loro di pernacchie all'inizio se ne sono prese molte). Ma che senso ha fare questi processi alle intenzioni?

Non è un processo alle intenzioni, ma una semplice constatazione dei fatti. Hanno provato una strategia che tolti gli iniziali entusiasmi nel suo complesso non ha ancora fruttato. Il parallelo con Daewoo mi è nato spontaneo pensando alla Nexia, che servì al marchio coreano come cavallo di troia per approdare sui mercati europei. Tutto qui. L'esempio Dacia invece è un po' diverso e credo c'entri poco con le strategie dr.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che neanche la daewoo sia particolarmente calzante come esempio. Non capisco però i due pesi e due misure, con la crisi del 2008 pure lui avrà bloccato tutti gli investimenti! Ora il mercato lentamente riparte e nessuno si aspettava questo facelift, almeno diamogli il beneficio del dubbio per il prossimo futuro

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco però i due pesi e due misure, con la crisi del 2008 pure lui avrà bloccato tutti gli investimenti! Ora il mercato lentamente riparte e nessuno si aspettava questo facelift, almeno diamogli il beneficio del dubbio per il prossimo futuro

Rispetto a chi o cosa avrei fatto due pesi due misure? Il beneficio del dubbio comunque glielo do volentieri (su altri lidi mi sono sempre espresso favorevolmente verso dr), è solo che ai miei occhi la faccenda Termini secondo me ha gettato qualche ombra... Poi se si riprendono e riescono davvero a creare un marchio solido, sarò il primo ad esserne contento.

Link al commento
Condividi su altri Social

visti gli stipendi in confronto ai nostri io ci vado di corsa :shock:

Beh dai, anche se pagano poco almeno al biglietto dell'autobus ci arriverai.....a piedi...è scomodo in mezzo alle donnine :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Prezzo:

Benzina:

1.6 2WD (118 CV):

dr5 : 13.980€

1.6 Aut. 2WD (118 CV):

dr5 : 15.980€

2.0 4WD (128 CV):

dr5 : 16.980€

GPL:

1.6 Bi-Fuel GPL 2WD (118 CV):

dr5 : 14.980€

1.6 Aut. Bi-Fuel GPL 2WD (118 CV):

dr5 : 16.980€

2.0 Bi-Fuel GPL 4WD (128 CV):

dr5 : 17.980€

Metano:

1.6 Bi-Fuel Metano 2WD (118 CV):

dr5 : 16.500€

1.6 Aut. Bi-Fuel Metano 2WD (118 CV):

dr5 : 18.500€

2.0 Bi-Fuel Metano 4WD (128 CV):

dr5 : 19.500€

Entrano in gamma il 1.6 con cambio automatico e il 2.0 capace di ben 128 CV ( :lol: ).

Disponibili anche le versioni a GPL e Metano.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.