Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate la franchezza......ma schifo mi faceva....e schifo mi fa ancora. Con tutto il dovuto rispetto, per 14.000 euro ti porti a casa di meglio al giorno d'oggi (sia nuovo che usato).

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là delle discutibili critiche al modello mi sembra che il Sig. Di Risio abbia ancora sede legale in Italia mentre qualcun'altro non si capisce se è scappato in Olanda ovvero in GB, ovviamente per pagare meno tasse. Non lo so ma mi sembra che DR sia rimasto l'unico costruttore italiano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là delle discutibili critiche al modello mi sembra che il Sig. Di Risio abbia ancora sede legale in Italia mentre qualcun'altro non si capisce se è scappato in Olanda ovvero in GB, ovviamente per pagare meno tasse. Non lo so ma mi sembra che DR sia rimasto l'unico costruttore italiano...

Non voglio innescare flame, ma se vogliamo puntualizzare DR non è un costruttore, semmai un assemblatore.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima per lavori in campagna o auto da fatica in genere! A me esteticamente non fa nè caldo, nè freddo, la qualità si spera sia migliorata...madmaf, mi hai tolto le parole di bocca, perchè lo stavo per scrivere io che DR semplicemente assembla i pezzi arrivati dalla Cina :mrgreen:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare quel tipo di auto anonima "resa ancor piu' anonima" per fare pubblicita' - che so - alle catene da neve o simili...

Il problema di dr è che hanno disegnato un logo anonimo e per di più si ostinano a metterlo di lato. Dovrebbero cercare un'identità più forte (visto che hanno la fortuna di iniziare da zero e senza vincoli) o al limite semplicemente rimarchiare i prodotti senza modficare niente.

Comunque dopo la faccenda di Termini pensavo anche io fossero falliti, il fatto che siano ancora in piedi non so se mi sembra una cosa positiva o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.