Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

lo sapevo (visto anche un docu su sky anni fa) :lol: era per enfatizzare...

il frassino rimane sempre un legno comunque..:lol: che tenga lontani i vampiri è un altro discorso..

Credevo conoscessi un nostro utente sul forum BMW che ha una Morgan, perciò ho "rimarcato" :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapere che la Swift ai crashtest ha fatto risultati che sotto i 3,90 cm nessun'auto (anche più recente) ha fatto...

E vedere queste immagini di sta boiata di PegPerego...

Sono addolorato :shock:

E' quella indiana però ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sorry,ma non ho capito cosa vuoi dire..:pen:

le stelle non vanno mica in base al costo,tipologia,grandezza della macchina.

vorresti dire che :

l'indiano barbone può anche schiattare sulla Datsun tanto l'ha pagata poco?

Il fighetto inglese è conscio della sua macchina di legno per cui se schiatta sono caxxi suoi?

Il nababbo con la koenigsegg ha talmente tanti soldi che se lo paga lui il crash-test?

:lol:

Credo che intenda che ci sono auto a tiratura molto limitata che fanno pure pochi km poiché restano nel garage 360 giorni all'anno. E le loro 0 stelle non sono diverse dalle 0 stelle di una credenza.

Altro è fare un'auto che va a motorizzare 6 milioni d'indiani: lì tra traffico assurdo, assetti economici e numeri in gioco le 0 stelle sono più simili alla tentata strage.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma se non ricordo male, su un 4R di qualche mese fa il tizio a capo della Nissan-Renault affermava tutto orgoglioso che le Datsun, al contrario di altre low cost, non erano auto fatte con pezzi di vecchie auto, ma col pianale modulare "vattelapesca" perchè fare auto economiche non significa auto fatte al risparmio. Dopo questa figuraccia che manco la 600 ha fatto (1 stella e mezza, ma parliamo di un'auto progettata vent'anni fa), che cosa dirà?

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro è fare un'auto che va a motorizzare 6 milioni d'indiani: lì tra traffico assurdo, assetti economici e numeri in gioco le 0 stelle sono più simili alla tentata strage.

Sono 1,3 miliardi....là un'auto a zero stelle equivale a un preservativo :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono 1,3 miliardi....là un'auto a zero stelle equivale a un preservativo :lol:

o una mano....:pippa:

:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo questa figuraccia che manco la 600 ha fatto (1 stella e mezza, ma parliamo di un'auto progettata vent'anni fa), che cosa dirà?

Considera che nel frattempo hanno inasprito i crash test e le relative valutazioni. Coi parametri attuali la 600 sarebbe finita ridotta come una lattina di Tuborg durante una finale di Champions :)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.