Vai al contenuto

tipt

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se non sbaglio è rimasta una delle ultimissime auto del gruppo Vag a montare il vecchio pianale trasversale.

Imho dura poco , converrà migrare a mqb pure qui!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

All'interno comunque è invecchiata tantissimo.

Sfido io, gli interni sapevano di stantio già al debutto :lol:

'Sta macchina é la dimostrazione che non tutti i quattro anelli riescono coi buchi :mrgreen:

Mi son sempre chiesto se sia nata vecchia per ritardi vari o abbia semplicemente avuto la sfiga di essere l'ultima del ciclo iniziato con la A5 2007..

Modificato da Merak
8->7

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfido io, gli interni sapevano di stantio già al debutto :lol:

'Sta macchina é la dimostrazione che non tutti i quattro anelli riescono coi buchi :mrgreen:

Mi son sempre chiesto se sia nata vecchia per ritardi vari o abbia semplicemente avuto la sfiga di essere l'ultima del ciclo iniziato con la A5 2007..

no direi addirittura del ciclo iniziato con a3 8p del 2003, con cui condivide pianale....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.