Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su quattroruote dicevano che a maggio arriva nei concessionari, poi sicuramente le consegne saranno penso da settembre però spero arrivi a maggio almeno per vederla!

A proposito di CX-5, 4R l'ha anche provata, ed ora sembra più confortevole:

Su strada con la CX-5 AWD. Con buone doti dinamiche mette in luce un maggior confort di guida rispetto alla prima serie. L’immediatezza delle reazioni, la precisione dello sterzo, la “giusta” (ora) rigidità delle sospensioni e l’apprezzabile aderenza in ogni situazione, consentono alla CX-5 di cavarsela egregiamente sui percorsi misto-veloci e anche nei tratti urbani. Merito della corretta ripartizione dei pesi tra l’asse anteriore e quello posteriore, dell’aggiornamento alle sospensioni (modificate le boccole del braccio inferiore anteriore e nuova struttura per ammortizzatori davanti e dietro), dell’azione del servosterzo elettrico, nonché della trazione integrale tenuta sotto controllo anche da 27 sensori che consentono al sistema di distribuire la corretta quantità di coppia motrice alle ruote anteriori e posteriori. [...]
Articolo completo qui: Mazda - Al Volante Di CX-5 E 6 Station - Quattroruote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Per stasera concludo con CX-5 Facelift

Prezzi:

Benzina:

2.0 SkyActiv-G 2WD (165 CV):

Evolve: 27.300€

2.0 SkyActiv-G 4WD (160 CV):

Evolve: 30.650€

Exceed: 32.600€

Diesel:

2.2 SkyActiv-D 2WD (150 CV):

Essence: 26.400€

Evolve: 29.300€

Exceed: 32.600€

2.2 SkyActiv-D 4WD (150 CV):

Evolve: 32.650€

Exceed: 34.600€

2.2 SkyActiv-D 4WD (175 CV):

Exceed: 35.200€

Domani vi procuro i listini di Mazda 6 FL ;)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno è riuscito a vederla dal vivo? Ho letto che alcuni concessionari ce l'hanno, io sono andato nei due nella mia zona e mi hanno detto che fino a maggio non c'è!

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di CX-5, 4R l'ha anche provata, ed ora sembra più confortevole:

Articolo completo qui: Mazda - Al Volante Di CX-5 E 6 Station - Quattroruote

effettivamente fra le cose che convincevano meno di quest'auto era proprio il grado di assorbimento delle sospensioni e ciò unito ad un certo fenomeno di rumorosità delle stesse.... mentre in termini di comportamento stradale si è sempre fatta rispettare, ed anzi per la maggiore distinguendosi in positivo fra le sue dirette competitors.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
effettivamente fra le cose che convincevano meno di quest'auto era proprio il grado di assorbimento delle sospensioni e ciò unito ad un certo fenomeno di rumorosità delle stesse.... mentre in termini di comportamento stradale si è sempre fatta rispettare, ed anzi per la maggiore distinguendosi in positivo fra le sue dirette competitors.....

Qualcuno sa se per il benza 2wd sarà disponibile il cambio automatico?

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente l'ho vista e provata!

Devo dire che è migliorata notevolmente come estetica, interni e qualità a bordo, ho provato il 150cv(anche se prenderò il 175cv), purtroppo aveva il cambio automatico che io odio(e all'inizio non capivo come usarlo perché non ho mai avuto un auto con cambio automatico), l'ho provata per un paio di km giusto per farmi l'idea della macchina che è e la promuovo a pieni voti, come detto la qualità è migliorata e il motore oltre ad essere silenzioso fila via bene, a breve la ordino!

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.