Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

il profilo in plastica nera lucida nella parte superiore della calandra dava un effetto non bello a certe angolazioni, il frontale è praticamente uguale, hanno tolto quello ed è tutto più "normale"

per il resto da quello che ho visto il frontale è uguale. idem per 6. (che però non da quell'effetto perché manca di quel profilo

in effetti intendevo e avrei dovuto scrivere "calandra"

inoltre imho le fasce cromate che io di solito "aborro" sembrano dargli un poco più di profondità

mentre il precedente era troppo piatto e spiovente

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non riesco a capire dalle foto degli interni cosa effettivamente è cambiato.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sbaglio o lo schermo purtroppo è rimasto uguale?

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambiano: tunnel centrale e controlli clima.

Quale schermo? Se ti riferisci a quello del navigatore questa è la brochure per il mercato giapponese.

A good simulator check ride is like successful surgery on a cadaver. | Good judgment comes from experience. Good experience comes from someone else's bad judgment.

Learn from the mistakes of others...you won't live long enough to make them all yourself. | Ah, tower, I think there is something wrong with your PAPIs. They are all showing red...

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendo lo schermo touch, speravo mettessero il 7 pollici come sulla 3 invece dalle foto mi pare uguale a quello attuale che mi sembra un po vecchiotto

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

A quanto pare anche sulla mazda 6 restyling metteranno lo schermo 7 pollici, sarebbe un peccato se non ci fosse sulla cx 5

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendo lo schermo touch, speravo mettessero il 7 pollici come sulla 3 invece dalle foto mi pare uguale a quello attuale che mi sembra un po vecchiotto

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

A quanto pare anche sulla mazda 6 restyling metteranno lo schermo 7 pollici, sarebbe un peccato se non ci fosse sulla cx 5

Le CX-5 attualmente in vendita in JP già montano schermi (7 o 8" in base alla versione) diversi da quelli del mercato EU, quindi non si può dedurre che tipo di navigatore arriverà sui modelli per il mercato europeo guardando questo catalogo.

A good simulator check ride is like successful surgery on a cadaver. | Good judgment comes from experience. Good experience comes from someone else's bad judgment.

Learn from the mistakes of others...you won't live long enough to make them all yourself. | Ah, tower, I think there is something wrong with your PAPIs. They are all showing red...

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccoli dettagli ma migliorativi pare.

A me l'attuale dal vivo ha deluso un po', vedremo questa.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che se ne vedano poche in giro, per esempio oggi ne ho vista una bianca ed è molto bella, in giro vedo mezzi molto più brutti che però hanno un successo maggiore ... boh ... vallo a capire il mercato ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.