Vai al contenuto
  • 0

Punto 188 spie accese


skoda

Domanda

Buonasera,

è capitato questo: punto classic1300mj del 2009, oggi vado ad accendere l'auto e rimangono accese le spie dello start e stop e dell' hill older; la particolarità che l'auto non ha questi componenti.

Qualcuno ha suggerimenti in merito a questo strano caso?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Anche ai successivi avviamenti? Se si prova a tenere staccata la batteria, non so quanto, se bastano 10 minuti o qualche ora. Io ho avuto un problema simile alla mia punto in firma, a me rimaneva accesa la spia surriscaldamento e batteria a chiave disinserita e staccando la batteria qualche ora ho risolto.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La batteria è ok, l'ho tenuta staccata alcune ore ma il problema si ripresenta.

Le spie sono dello start e stop e dell'hill older dispositivi che l'auto non ha, inoltre sono solo leggermente accese e si notano soprattutto con il buio.

Si spengono dopo alcuni secondi che ho spento l'auto esattamente dopo due secondi che si è spento anche il cdb

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

buonasera. 

Purtroppo il problema si sta aggravando. Quando si apre la portiera , sul cruscotto oltre ad accendersi la spia di luci aperte si accende anche lievemente la spia di bassa pressione olio. Chiudendo la porta tutto torna alla normalità. Qualcuno ha avuto esperienze simili con auto simili?

Sto iniziando a pensare che possa essere la scheda del quadro strumenti che ha qualche condensatore che sta per morire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.