Vai al contenuto

Fiat 6oo 60th Anniversary Concept - David Obendorfer


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

non entro nella tecnica non sono in grado

come media di 4 metri sarebbe sicuramente molto originale rispetto a quello che si vede girare in europa-

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, tecnicamente credo spacchi il culo ai passeri, ma non è riuscito nemmeno stavolta a cogliere l’anima del modello che vorrebbe resuscitare.Sono d’accordo sul fatto che la disposizione meccanica diversa è una bella complicazione, ma con il cinquino direi che ce l’hanno fatta in maniera convincente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Questa 600 di David Obendorfer la trovo fantastica, se la 500 5 porte fosse così... :idol:

02.jpg

03.jpg

04.jpg

06.jpg

Vintage:

08.jpg

Abarth:

03.jpg

05.jpg

06.jpg

Fatela così la 500 5 porte, vi prego! :clap

PS: ma posso pubblicarle qui ste foto? Ho scritto il nome dell'autore e l' hot-link non è bloccato...

Modificato da itr83
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace, ma forse sto guardando più l'esecuzione (davvero magistrale, magari sapessi modellare in 3D così) che l'auto in sè... Il frontale non mi garba comunque.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

questo lavoro è interessante e fatto molto bene .... mi auguro che FIAT non aggiunga nulla al filone 500 (500 500C 500L 500x) che è una bella gamma staccata rispetto alle vetture classiche e generaliste ,che non aggiunga una 600 ...ma un nuovo PUNTO o UNO o BRAVO ecc.ecc.ecc. FINE OT

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.