Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Maserati ha creato un solco,positivo,tra se e le competitors impressionante.

Io ad oggi non vedo una berlina migliore della Quattroporte.

Sinceramente ritengo che la classe S mercedes sia più bella, moderna, tecnologica e lussuosa della Quattroporte. Dal canto suo la Q porte ha il piaere di guida e il comportamento dinamico che le altre ammiraglie non hanno, anche se una S AMG...

Link al commento
Condividi su altri Social

l' allestimento GTS comunque è riservato alla sola versione V8 quindi se a qualcuno non dovesse piacere può sempre prendersi una 410 cv AWD che rimane come era prima

per gli aggeggi elettronici ....arrivano molto presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo.. diciamo che ha un suo carattere molto distintivo.

Esatto.

Unisce classe e sportività al tempo stesso. Se un tempo il mercato era praticamente solo tedesco (Audi,Mercedes e forse Bmw) Maserati è riuscita a conquistarsi una fetta molto consistente.

Aldilà di essere un marchio,e la Quattroporte rispetto alla concorrenza,molto più prestigioso del trio tedesco.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sinceramente ritengo che la classe S mercedes sia più bella, moderna, tecnologica e lussuosa della Quattroporte. Dal canto suo la Q porte ha il piaere di guida e il comportamento dinamico che le altre ammiraglie non hanno, anche se una S AMG...

L'estetica è soggettiva,io tra le due prenderei l'italiana.

Maserati rimane un marchio,nel collettivo,più prestigioso di MB.L'AMG già è un altro discorso,più sportiva che "lussuosa/elegante"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma attenzione , non è tutto il tridente rosso !

Credo di essere ancora dotato di senso della vista :D

Lo so, semplicemente non mi piace e lo trovo fuori luogo, è un'opinione personale e non discrimino chi l'apprezza.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.