Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo il modello attuale è già sformato di suo, quindi sto MY2015 non poteva venire meglio.

Sia su questo che sull'attuale, la "piastra" anteriore che protegge la tiranteria di sterzo fa leggermente pena, con le alette pretagliate e piegate stile cassette del metano, di una fragilità imbarazzante (la concorrenza fa molto meglio); il cassone visto di lato rovina le proporzioni, con quel taglio retro cabina davvero fastidioso, poi lo sbalzo è troppo pronunciato e i passaruota immensi (inutilmente) non migliorano le cose; per ovviare allo sbalzo posteriore elefantico Mitsubishi ha da sempre sull' L200 alzato il piano di carico pregiudicandone la salita; interni passabili; abitabilità posteriore notevole per un cassonato.

Questi miei personali raffronti sono basati su confronti con la concorrenza, oltre al fatto che ne uso uno tutti i giorni (non della Mitsubishi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che questo è un ps di livello

2608835911663450970.jpg

Non è tanto per come l'hanno incollata sullo sfondo, la cosa disturbante è la curva e la strada larga 1 metro in tutto.

Questa immagine è drammatica perchè il guidatore sta per ammazzarsi contro la parete di roccia davanti a lui. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una domanda: questo Triton sarà uguale al 100% in tutti i paesi in cui verrà venduto? L'L200 di due generazioni fa era molto bello, quello successivo si era ingentilito fin troppo ma comunque nel panorama dei Pick-up non era male! QUesto mi sembra paradossalmente più "vecchio" come concezione!

Comunque la mia domanda è: se lo venderanno anche in Europa sarà uguale?

(in verità la seconda domanda che ne consuegue sarebbe ma se lo faranno anche a marchio Fiat arriverà anche qui da noi, magari come Fiat Professional, o servirà solo per i mercati ricettivi per questo genere di veicoli?)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ma fare un "cassone"(nel senso di tutta l'auto :D ) squadrato come fanno tutti era troppo difficile invece che tirare fuori 'sto bananone?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Mi fa veramente specie quel posteriore che sale, col paraurti appiccicato ex-post :roll:

PS: ma è questo che dovrebbe essere condiviso con FCA?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Propongo una moratoria per vietare Photoshop agli uffici comunicazione e marketing delle case automobilistiche

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.