Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E arriviamo alle note dolenti: la R Variant sarà disponibile in Italia soltanto su ordinazione (proprio come accade con Scirocco), motivo per cui Volkswagen Italia non ha diramato un listino dettagliato.

Citando quattroruote, comunque, costerà all'incirca mille euro in più rispetto alla hatch.

CVD

Molto bella! Chissà se la importeranno in Italia, visto che la Variant non ha molto seguito e i 300Cv con il nostro superbollo sono un lusso.
Non vogliatemene, se si tira sempre in mezzo IL marchio..

Ma ho controllato, questa Golf e' perfino piu' lunga. Ha 4 ruote motrici, 300 cavalli. Andra' sicuramente piu' veloce, sara' piu' comoda, piu' silenziosa.

Pero' capperi 10 anni fa noi facevamo questa

alfa_romeo__156_sportwagon_3_2_v6_gta_2002_7_lgw.jpg

E non si parla di un altro pianeta, ma proprio di un altro universo.

Scusate di nuovo, ho riguardato un po' le foto, i dati tecnici, e mi sono detto "proprio una bella lavatrice!" :mrgreen:

La 156 la conosco bene, visto che l'ho avuta per 4 anni con notevole soddisfazione, ma era una wagon solo di come linea, la capacità di carico era più vicina a quella di una berlina 3 volumi che ad una wagon, la Golf variant ha un altra volumetria, sia come bagagliaio che come abitabilità.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.