Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-3 2015?  

90 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-3 2015?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

questa la vedo piu' destinata ad un pubblico maschile

e' piu' arrabbiata come dice giustamente drucker, per la 500X io segretamente spero in una abarth per iniziare a pensarci su

questa invece la prenderei , la vedo piu' incline al mio modo di essere, bisogna pero' vederla coi cerchi piu' normali e in versione base

gli scarichi sono quelli doppi della NC che gli sono avanzati ahahahahha pero' bello

Link al commento
Condividi su altri Social

Di primo acchito, viste le foto ufficiali, non mi era piaciuto! Scorrendo la pagina è vedendo le foto la live la mia impressione è quasi totalmente cambiata!!!

Condivido comunque il pensiero di Aymaro sul frontale.

Questo sub-segmento si sta affollando per bene e con proposte decisamente interessanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace.....

Meglio dietro che davanti, comunque...... :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz caruccio proprio,a me il frontale piace più di quello di 2,più incazzoso...belli anche gli interni.

Non mi convince la nervatura che finisce a cazzum sulla fiancata e il portellone che mi sembra piccolo e con la soglia parecchio alta.

Comunque lo vedo più come un crossover,paraurti molto basso e sporgente....dimensioni in linea con Mokka,500x e Renegade +o-.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

bocciato il frontale, troppo verticale, basso visivamente (colpa della calandra imho, difetto comune a tutte le altre mazda) e carico

per il resto OK, soprattutto gli interni

davvero notevole, pur con frontale un pizzico troppo verticale, fendi piccoli e da rivedere, allogiamento scarichi che sembra manchi un estrattore perso per strada..

interni davvero ottimi

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora mi piace molto... Va visto dal vivo ma secondo me promette molto bene...

Appunto alla categoria, tutti li chiamate B-SUV, ma sia questo che 500X che Renegade che Mokka del segmento B non hanno ne dimensioni ne prezzi... :pen:

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora mi piace molto... Va visto dal vivo ma secondo me promette molto bene...

Appunto alla categoria, tutti li chiamate B-SUV, ma sia questo che 500X che Renegade che Mokka del segmento B non hanno ne dimensioni ne prezzi... :pen:

Beh costi di produzione da segmento B, prezzi di vendita da segmento C e oltre.......I SUV li han inventati per questo :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è qualcosa che non mi convince nel frontale (forse come detto da Aymaro è troppo verticale) e avrei preferito tutti i montanti in tinta, nel complesso però mi piace. Belle proporzioni (il musone lungo ci sta), coda muscolosa...

IHMO. Il miglior segmento b suv in commercio. Bianco è molto piacevole.

"b-suv"? A me sembra c-suv (visto anche il nome che le han dato)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.