Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-3 2015?  

90 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-3 2015?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

o metti 17 (16?)* o aspetti.

poi le faranno eh, stai sicuro...ma a novembre la vedo dura.

*e alla fine costa uguale..facile che quella misura specifica la faranno pagare cara.

Proporrei che ogni possessore Mazda scrivesse alla casa madre di estendere uso gomme a differenti possibilità.

NOn solo CX3 ha problema .

Mazda 3 vorrei mettere gomme diverse (che siano invernali o meno) e non si può.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

bocciato il frontale, troppo verticale, basso visivamente (colpa della calandra imho, difetto comune a tutte le altre mazda) e carico

per il resto OK, soprattutto gli interni

Dal vivo è molto meglio. Idem gli interni. In foto lasciano perplessi ... una volta seduti dentro danno senzazione migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ciao a tutti!

seguo la cx 3 da un paio di mesi e vorrei proprio prenderla!. ho girato da un paio di concessonari ma dal listino mi farebbero uno sconto..sudando............del 7 od 8%...sembra si siano messi d'accordo.

QUalcuno ha strappato uno sconto superiore??

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

onestamente ho un budget di 16.000 e non credo potrei prenderla(usata? aziendale? qualche offerta del genere?) se non aspettando(quanto secondo voi?)

sciuramente non sarà la 4x4 perchè poi andrei out of budget!

che ne dite?

per uno alto 1.96?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 8 mesi fa...

Ciao a tutti,

mio nonno è in prossimità di cambiare il suo Quashquai 2.0 dci 150cv e come erede avrebbe scelto la cx3. Dato il basso chilometraggio (meno di 10.000km l'anno) avremmo optato per la versione a benzina, in particolare la 2.0 150cv con il cambio automatico e il 4X4. Data la mia scarsa preparazione sulle auto giapponesi vorrei chiedervi: gli aspirati mazda sono buoni motori? il cambio automatico è efficiente? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AlessioAlfa dice:

Ciao a tutti,

mio nonno è in prossimità di cambiare il suo Quashquai 2.0 dci 150cv e come erede avrebbe scelto la cx3. Dato il basso chilometraggio (meno di 10.000km l'anno) avremmo optato per la versione a benzina, in particolare la 2.0 150cv con il cambio automatico e il 4X4. Data la mia scarsa preparazione sulle auto giapponesi vorrei chiedervi: gli aspirati mazda sono buoni motori? il cambio automatico è efficiente? Grazie in anticipo

 

 

vai tranquillo , ho il benzina e l'automatico di nuova generazione Mazda, sono ottimi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.