Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dicamo pure che tanto era anonima la K (brutta no, proprio 'anonima') quanto sfacciata e casinara (molto 'mmerican da questo punto di vista) è la 300...

Esatto, "anonima" è il termine giusto...la 300 sicuramente non lo è, ma non sempre l'eccessiva caratterizzazione è una qualità.

Comunque, nera, vetri neri, cerchi da 21 cromati, e canna di mitra che spunta dal finestrino posteriore. O così o niente

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Temevo molto peggio da quanto avevamo visto qui.

Questo PS invece era un po' troppo fantasioso invece :)

chr300FL.jpg

Beh alla fine mi ero ingannato solo col fanale, che dalla foto del paraurti pareva dovesse cambiare :D Amen, cercherò di rifarmi con altri muli :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh alla fine mi ero ingannato solo col fanale, che dalla foto del paraurti pareva dovesse cambiare :D Amen, cercherò di rifarmi con altri muli :D
Ricordo infatti che si era visto un paraurti un po' accartocciato, che per quel poco che si vedeva faceva immaginare dei fari un po' differenti ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
la mia idea è che col suo marchio originale avrebbe potuto fare numeri dignitosi anche qui, un vero peccato

Non capisco: se con un marchio glorioso come Lancia si è rivelata invendibile, come avrebbe potuto far meglio con il marchio Chrysler, che qui da noi vale come il due di picche?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.