Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

................mi sa che quest'anno vende 100k pezzi ;)

Kia Soul Sales Figures - GOOD CAR BAD CAR

La Soul, ad ottobre, sta a 126264..........Minki@ !!!!!!!!!!! :shock:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Direi che si è fulminata una luce targa :D

2016-fiat-500xs-photo-649800-s-986x603.jpg

2016-Fiat-500X-7.jpg

Luci targa a parte, il prodotto mi piace molto. Soprattutto mi inorgoglisce il fatto che sia fabbricata a Melfi, e che quindi la "fabbrichetta" che faceva la Punto ora produce un modello esportato in tutta Europa e negli USA. Oltre al Renegade.

Sticazzi!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Kia Soul Sales Figures - GOOD CAR BAD CAR

La Soul, ad ottobre, sta a 126264..........Minki@ !!!!!!!!!!! :shock:

Era un po che non guardavo. Alla faccia dei mini-mpv che non vendono ;) Vendesse cosi la 500L trekking, ci sarebbe da fare un monumento!

va detto che il prezzo della KIA e' piu basso della fiat made in Serbia.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Direi che si è fulminata una luce targa :D

2016-fiat-500xs-photo-649800-s-986x603.jpg

Magari se gli dai una botta sul profilo cromato si riaccende ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La forma squadrata può ingannare e anche l'abitabilità è buona,ma confrontato con i vari MPV si nota che è di un'altra categoria,credo che anche gli stessi produttori lo definiscano un Crossover,o comunque in generale l'ho sempre visto classificare così e imho è la definizione corretta perchè è un miscuglio di robe:)

Boh, negli USA la mettono a confronto con la 500L. Sono li come macchine. Allora potresti usare la 500L-trekking se preferisci, ma la canzone non cambia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bha,ma anche no...il fatto che la 500L venga confrontata con la Soul(confronto lecito per carità,perchè un mini-MPV vero e proprio che vende bene in USA non ce ne e la Soul è il prodotto più vicino)negli USA non fà diventare quest'ultima di punto in bianco un MPV....in Europa,dove mini-MPV ce ne sono parecchi,nessun giornalista sano di mente si sognerebbe di confrontarla con la Soul e nelle classifiche di vendita non sono mai messi nella stessa categoria.

La Soul vende meglio perchè costa meno,ha le meccaniche giuste,interni più rifiniti(la 500L ha gli interni di un MPV generalista qualitativamente,pur essendo abbastanza personalizzabile e colorato...)...senza considerare fattori legati alla presenza del marchio e alla rete vendita/assistenza.

La 500L ha un'abitabilità maggiore e un abitacolo più versatile,ma un americano che cerca un veicolo abitabile di certo non và a comprare la L,ma andrà su MPV più grandi...non avrebbe mai potuto neanche avvicinarsi ai numeri della Soul(prodotto confezionato per gli USA),con tutte le buone volontà e in Fiat credo proprio che lo sapessero.

Ripeto la 500L è stata un tappa buchi e pure un azzardo in USA,si vedeva dall'inizio che fosse un prodotto raffazzonato per quel mercato e non in linea con i loro gusti e i prodotti concorrenti...la X invece ha le carte giuste per fare bene ed è più in linea con prodotti tipo Soul(anche se sarà difficile fare le sue vendite) o Countryman.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.