Vai al contenuto
  • 0

bmw x1


Andrea87

Domanda

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao. Devi darci più informazioni: nuovo o usato? budget? chilometri annui?

Comunque costa più delle non premium sia da nuova che da usata, a livello di manutenzione i ricambi sono costosi e se esegui gli interventi dall'officina bmw la manodopera è salata.. Insomma, su bmw audi e mercedes devi sempre essere pronto ad aprire il portafogli sia in acquisto che in manutenzione, sia nuove che usate.

L'auto è costruita con cura, materiali di ottima fattura. Ma a livello motoristico i diesel hanno dato gravi grattacapi in passato, per cui dovresti puntare su un esemplare almeno 2012 per essere al sicuro. Ma passo parola ai più esperti.

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi sento di dissentire sulla qualità dei materiali che, si, è buona ma non è nulla di così trascendentale per giustificare la differenza di prezzo con una non premium allestita bene come potrebbe essere Mazda CX-5...

Ci servono molte altre informazioni per darti risposte "pensate": km annui percorsi, budget, motore che preferisci, se la vuoi nuova o usata e via discorrendo.

Francamente già così in partenza mi sentirei di preferirle una già citata CX-5 o se vuoi il premium XC60.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Personalmente prenderei altro, la X1 tutti quei soldi non li vale...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non penso siano paragonabili alla x1 le predette... Casomai a x3, tralasciando trazione e distribuzione dei pesi, ovviamente.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.