Vai al contenuto

[One-Off] Pagani Zonda 760RSJX - LH


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, irgeo scrive:

Gente, Lewis, vende la Zonda LH...... secondo FP non è che ne avesse una grande opinione:

"“Sir Lewis ha preso in consegna la 760LH nel 2014. L’auto termina la sua proprietà con il pilota inglese con meno di 1.000 km sul contachilometri percorsi in questi 7 anni”, si legge sul profilo Instagram di “The Zonda Registry”, a conferma dell’effettiva cessione da parte di Lewis Hamilton della sua Zonda. D’altronde, Lewis non ha mai nascosto la sua delusione a proposito di questa auto: nel 2018 la definì terribile da guidare, tanto da richiedere la sostituzione del cambio tiptronic offerto di serie da Pagani (da lui stesso definito peggiore di quello della Smart Roadster che possedeva) con un cambio manuale tradizionale. A confermare il poco agio che Hamilton ha avuto con questa Zonda è l’incidente che il pilota ha avuto al volante della vettura, che fortunatamente è stata solo leggermente danneggiata."

 

Certo paragonare il cambio a quello della Smart mi pare un po' eccessivo...

se non è capace....

 

:D

  • Ahah! 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora non mi capacito di come possa definire "oscena" una macchina che ha tenuto per ben 7 anni. A detto di tutti quelli che l'hanno guidata, da Evo a Top Gear, a Car ecc, la Zonda viene idolatrata in lungo ed in largo. Poi non metto in dubbio le qualità ed il palato in materia di auto da uno che ha vinto 7 titoli mondiali in F1. Probabilmente non è la sua macchina......tutto qui. 

 

Quanto alla Zonda LH, mi spiace per Horacio, poiché non credo meriti una pubblicità di questo tipo. Quanto ad Hamilton, a 36 anni dovrebbe anche smettere di fare i capricci, poiché si è campioni anche fuori dalla pista. Io non mi permetterei mai di criticare, in una posizione di opinion leader come la sua, una casa automobilistica, i suoi lavoratori e tutto l'immenso lavoro che ci sta dietro, poiché rischi di fare un danno d'immagine incalcolabile, oltre che ingiusto.

 

Un motivo in più per Horacio per metterlo alla porta quando un domani andrà a chiedere un'altra auto magari....spero gli dica "vai a prenderti una AMG GT, forse quella è più affine alle tue corde"

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 5

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.