Vai al contenuto

"le vendiamo a sconto ZERO"


antoine

Messaggi Raccomandati:

Le Alfa GT.

E' quanto mi sono sentito dire stamane da un venditore di una concessionaria di Brescia centro.

Non so se fosse pretattica, so solo che stavo guardando la vettura esposta e quando ho chiesto per un eventuale ritiro dell'usato il venditore ha detto "affrettati" e poi la frase incriminata.

Ulteriore conferma che la macchina ha avuto un grosso successo, anche se mi pare una frase eccessiva, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, ti dirò, io ne ho ordinata una (da intestare però ad una azienda) circa un mese fa e lo sconto c'è stato ed anche buono.

Ti consiglio di visitare altri conce sperando di trovare almeno un 5-6%.

Certo che se dai dentro un'altra auto è più dura.

Tu hai chiesto per un benzina o un diesel?

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Alfa GT.

E' quanto mi sono sentito dire stamane da un venditore di una concessionaria di Brescia centro.

Non so se fosse pretattica, so solo che stavo guardando la vettura esposta e quando ho chiesto per un eventuale ritiro dell'usato il venditore ha detto "affrettati" e poi la frase incriminata.

Ulteriore conferma che la macchina ha avuto un grosso successo, anche se mi pare una frase eccessiva, che ne dite?

beh....un qualcosina riesci a tirare, ma poco poco, anzi pochissimo.

D'altra parte gli ordini ci sono (tanti) e le attese sono abbastanza lunghe.

E' normale (purtroppo) che a fronte di 156 scontate i conce vogliano guadagnare il più possibile sui modelli + freschi.

Ti consiglio di visitare altri conce sperando di trovare almeno un 5-6%.

Guarda che alla luce del successo adesso è dura arrivare a quegli sconti.

30/40 gg fa era più semplice.

Comunque girane un pò di conce prima di accettare.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti consiglio di visitare altri conce sperando di trovare almeno un 5-6%.

Certo che se dai dentro un'altra auto è più dura.

Tu hai chiesto per un benzina o un diesel?

Io avevo solo chiesto se era vero che ne vendevano tante...

Per me se ne riparla dopo il 31/12, anche per motivi fiscali, ma quando sarà il momento mi libererò dell'usato (una golf 1.6 del 2002) prima di contrattare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il momento peggiore per comperare la GT mi sa tanto che è adesso.....

Economicamente di sicuro, ma non so neppure come qualità, a Pomigliano c'è burrasca e di ste macchine ne fanno poche ne dovrebbero fare di più, non sarà mica che le "tirano via"?

Sicuramente con l'anno nuovo si sarà sgonfiato un po' tutto, compresi i tempi di consegna. E si sgonfierà anche un filino il prezzo, spererei.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ti consiglio di guardare anche su internet, sui vari autoscout24.it autosupermarket.it oppure su i vari portali tipo liberi, virgilio, google, nella sezione auto, di solito si trovano buone occasioni, magari non c'è esattamente come la vuoi tu, ma molto simile ed il risparmio c'è realmente.

qua ce n'è qualcuna, poche in verità, però qualcosina risparmi.

http://www.autoscout24.it/ita/list.asp?make=6&model=18412&eurofrom=&euroto=&hpfrom=&hpto=&yearfrom=&yearto=&radius=&zip=Da+CAP&cur=EUR&zipcountry=I&carsperpage=50&country=I&Submit1=Trova

personalmente, la prossima auto che acquisterò sarà semestrale, il grande della svalutazione si ha nel primo anno, se uno ha la pazienza di cercare, trova auto seminuove che hanno già perso il grosso della svalutazione e sono occasioni ghiottissime...

è una rottura vedere quanto vale la tua auto dopo 1 anno...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me hanno fatto il 6% dopo lunga trattativa ( partivano dal 3% ) e senza ritiro dell'usato ( la mia precedente alfa la ho sfasciata e buttata )

Oggi non saprei di sicuro e` una auto di grandi qualita` e credo che terra` bene il valore nel tempo .

Su al volante c'e` il valore della gt tra un anno e la perdita e` solo del 17/18%

Non credo si troveranno occasioni ne molte km 0 anche perche` attualmente alfa a pomigliano ha abbastanza saturato la capacita` produttiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo ,la situazione milanese ,che non ti fanno lo sconto,ti regalano 5 anni di garanzia ma niente sconto.

Cosi vale per Ypsilon .....e siccome a mia moglie piace anche la Mini

li c'è un bel 10% secco(Per conoscenza ).....stiamo decidendo...io comunque aspetterei la Musa.(PEccato che a mia moglie non piace la C3 il addiriuttura c'è la Km=0

con un bel 15-20% del resto l'auto è bella ma molto diffettosa ,cigola ovunque ...alla fine sembra la VISA che una volta aveva mia mamma e che usavo per fare i controsterzi ne prati dietro a casa mia..bei tempi

avete mai provato a chiudere una portiera della Pluriel :?: ...vibra tutta la fiancata ..sembra la New Bealtle della Barbie )

E' evidente che i tempi sono cambiati ,c'è più attenzione sui marchi italiani

e i concessionari hanno avuto ordini ben precisi ,Il vento sta cambiando

e le celate capacità di Torino stanno lentamente riemergendo.

Perchè si aprono nuove concessionarie FIAT ...semplice vendendo le Fiat

ora si guadagna bene e probabilmente non ci sono obblighi di targare

auto a fine mese (da cui poi uscivano le Km=0)

Questo a breve si riverserà sulla valutazione dell'usato ...se sul nuovo

non faccio sconti ..l'usato diventa molto più appetibile ..no parliamne

poi se è un'usato di te anni(fine di un Leasing) con magari ancora 2 anni di garanzia .

E' la politica che attendevo.

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
il fatto di dare la garanzia di 5 anni è molto vantaggioso...io ho l' accordo assistenza per 5 anni o 100.000km che mi costa 70€ al mese...

fai due conti...

Concordo. Solitamente l'estensione della garanzia non te la danno per un tozzo di pane. Per cui, se ti regalano cinque anni di garanzia senza alcun sconto sul listino, a conti fatti risparmi comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.