Vai al contenuto

Il progetto Fiat x1/7


Guest Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Paolo non ho parole.....

Ti prego digitalizza tutto e facciamo creare la sezione "GTCpedia" su AP

A parte le mie cavolate, grazie!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Paolino, sei una miniera di info molto interessanti!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Obama!?....ma chi è? PAOLINO FOR PRESIDENT!!! non so se serva ad ingarbugliare un pò di più la situazione:io ricordo,verso il 1988 o giù di lì che comprai un GM o un 4R che dedicava un articolo al nuovo progetto di utilitaria Fiat ( sicuramente era uno di questi X1&nonsochè ) che cominciava raccontando che il centro ricerche aveva ricevuto una telefonata dai piani alti con tono perentorio "Dovete fare una macchina a forma di palla!" Tanto che poi,quando uscì la Cinquecento mi chiedevo "ma dove sarebbe la palla?" Ed in effetti in alcune foto che Paolino ha riportato,la parte anteriore ha qualcosa di "palloso" o perlomeno un pò gonfiato.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo fa rabbia leggere queste cose!

La fiat negli anni 80 aveva allo studio soluzioni che ancora oggi ci sognamo.

Peccato che le abbiano abbandonate.

Colpa di chi? Romiti?? La crisi? Agnelli? La mafia? I petrolieri?

Che le abbiano abbandonate concordo, ma non significa che non possano studiarne altre nuove per il futuro.....

Io lo dico sempre che alla Fiat basterebbe poco per andare avanti a tutti....eppure :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Obama!?....ma chi è? PAOLINO FOR PRESIDENT!!! non so se serva ad ingarbugliare un pò di più la situazione:io ricordo,verso il 1988 o giù di lì che comprai un GM o un 4R che dedicava un articolo al nuovo progetto di utilitaria Fiat ( sicuramente era uno di questi X1&nonsochè ) che cominciava raccontando che il centro ricerche aveva ricevuto una telefonata dai piani alti con tono perentorio "Dovete fare una macchina a forma di palla!" Tanto che poi,quando uscì la Cinquecento mi chiedevo "ma dove sarebbe la palla?" Ed in effetti in alcune foto che Paolino ha riportato,la parte anteriore ha qualcosa di "palloso" o perlomeno un pò gonfiato.

Grazie per la campagna elettorale :D però sor Roy la devo correggere. La frase dell'auto a forma di palla venne riportata da un articolo di anteprima di quattroruote, non di Gente Motori.

C'erano disegni di Alisi a far da contorno e anche una foto in b/n (ritoccata) che mostrava una Cinquecento abbastanza simile alla versione presentata. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la campagna elettorale :D però sor Roy la devo correggere. La frase dell'auto a forma di palla venne riportata da un articolo di anteprima di quattroruote, non di Gente Motori.

C'erano disegni di Alisi a far da contorno e anche una foto in b/n (ritoccata) che mostrava una Cinquecento abbastanza simile alla versione presentata. ;)

Impossibile coglierti in fallo, eheheheh :lol:

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.