Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, alederme dice:

ragazzi ma davvero vi piace?

mi preoccupate

 

A me non sembra uscire male.

Io stravedo per 308, questi stanno lavorando davvero bene imho.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Cosimo dice:

si è cromato, si vede anche dal disegno delle altre cromature: è la loro naturale prosecuzione. 

Con questa Peugeot si batte il record di finto cromo delle DS. E' ormai una lotta in famiglia.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Interni, comodi o scomodi che siano, veramente interessanti, azzarderei a dire che sono in assoluto i più interessanti attualmente su auto di serie.

L'esterno si preannuncia la solita "francesata", l'ignobile cromatura ha già rovinato quanto di buono potrebbe esserci.

  • Mi Piace 2

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

gli interni piacciono molto anche a me, temo solo che siano troppo avvolgenti.

Li vedo molto bene su di una berlina sportiveggiante, ma su di un monovolume mi piace avere più aria possibile e poche barriere tra i sedili. 

Mere questioni di praticità

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Robert1 dice:

Con questa Peugeot si batte il record di finto cromo delle DS. E' ormai una lotta in famiglia.

Non mi sembra abbia le cromature esagerate , io aspetterei di vederla dal vivo e in tutta la bellezza per giudicare..,

Comunque sarà un bel SUV.., sono certo che ruberà molti clienti (premium oriented) alle varie tedesche..,come lo sta già faccendo la 308....:razz:

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Da quello che si vede, la aspetto con ansia. Potrebbe veramente essere un prodotto incredibilmente riuscito, al contrario dell'attuale.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.