Vai al contenuto
  • 0

Seat ibiza 4 serie usata 1.4 td


tuning88

Domanda

Ciao ragazzi dopo una lunga ricerca sono arrivato a scegliere unt Ibiza sia per l affidabilità del motore che del pianale VW.

Ne sto visionando davvero tante anche a km e km di distanza, ma non riesco davvero a capire perche tutte quelle che ho visto sono tutte con il motore quas a pezzi e loro le spacciano per buone.

Allora mi chiedo, ma e l auto che una volta raggiunti i 100000 km muore oppure e il proprietario che la usa per trebbiare i campi?

Ora come ora non credo a nessun annuncio, tutti dicono auto in ottime condizioni poi vai a vedere e la macchina consuma olio, rumore di punterie, cuscinetti andati, turbine andate, seat che dopo che le spegni consinuano a sbuffare con dei piccoli lamenti o sfiati.

Giunto a questo punto smetto oppure se qualcuno nella community mi puo aiutare perché e assurdo davvero.

Io sono di foggia se qualcuno e nelle vicinanze mi faccia sapere

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La soglia dei 100000 è psicologica. Molti la vendono cosi anche per non pagare la sostituzione della cinghia di distribuzione verso i 120-150 mila. Ho preso tre auto usate con quella soglia, tutte ottime auto.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Abbiamo appena cambiato una Polo con quel motore e quasi 180.000 km.

Il motore è l'ultima cosa che ci ha spinto a cambiarla: perfetto.

Però c'è da fare attenzione che sia stato tagliandato con gli oli con le giuste specifiche VW, essendo iniettore pompa.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' una grandissima cazzata che a 100 mila km un'auto sia da buttare al pari di quelli che dicono che il benzina è fragile e il diesel è una roccia sempre e comunque (spesso è il contrario), molto dipende da come è stata tenuta (esistono auto con 4 volte quel chilometraggio che camminano benissimo perchè tagliandate bene)...e questo vale per tutte le auto! Ho la Panda che abbiamo preso con 84 mila km, ne ha quasi 152 mila e non perde un colpo, solo che consuma un pò più del dovuto anche perchè avrebbe bisogno di un check-up meccanico (il 1.2 a benzina di suo nell'urbano non ha consumi bassissimi, migliora di molto fuori, è molto sensibile al piede più che altro). Se puoi, nella tua scelta portati un meccanico di tua fiducia e soprattutto non ti fissare solo su un modello, perchè l'occasione potrebbe capitarti anche con altre marche ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si porto con me una persona molto esperta e meno male cge c era lui.

a me piace molto la linea di quella macchina con gli stessi soldi potrei prendere un opel corsa o una grande punto pero in fondo in fondo mj piace tanto l ibiza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.