Vai al contenuto

Officina 83


Iron Man

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ah, ma è Autoedizione :lol:

(non riesco ad aprire l'articolo, che cacate hanno scritto oggi?)

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cumulo di fregnacce in un non-articolo che è l'ennesima conferma che Autoedizione è un sito privo di qualsiasi credibilità.

Centro Stile Fiat is nowadays called Centro Stile Fiat Group Automobiles and is located near the research center Elasis CRF in Orbassano since 2007.

Che mare di st§°nz@te. :disp2:

Iron Man, ti è già stato spiegato l'equivoco in cui sei caduto e i dettagli di quello che è realmente successo.

Mi pare inutile andare in giro a cercare delle fonti a casaccio pur di supportare la tua tesi (già smentita). ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Regazzoni,

non è che sono andato in giro a cercare fonti, è che continuavo la mia ricerca sul centro stile fiat e ho trovato questa notizia.

L'ho postata perchè così altri come me non cadono nell'errore e sempre come me, imparano che le notizie trovate su internet vanno sempre prese con le pinze o comunque verificate

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno mi saprebbe dire dove si trova l'Officina 83, quali marchi ci sono all'interno, se è possibile fare visite per studenti di scuole di design e quindi un eventuale modo per contattare chi organizza visite guidate.

grazie

Modificato da Iron Man
Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno mi saprebbe dire dove si trova l'Officina 83, quali marchi ci sono all'interno, se è possibile fare visite per studenti di scuole di design e quindi un eventuale modo per contattare chi organizza visite guidate.

grazie

...2007: Centro Stile Fiat Group Automobiles (Officina 83)

Il 2 luglio 2007, in un'area riqualificata dello stabilimento di Mirafiori, in via Plava 80, viene inaugurata l'Officina 83, sede del nuovo Centro Stile di Fiat Group Automobiles (Centro Stile FGA), il polo di riferimento per tutte le attività di stile di Fiat Group.[1][2] Qui vengono concepiti i nuovi modelli dei marchi FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Maserati, FIAT Professional, Iveco e CNH. Responsabile e coordinatore di tutte le attività è dal 1º giugno 2007 l'ingegnere Lorenzo Ramaciotti.[3][4]

Il Centro Stile FGA, al cui interno 200 persone circa, è organizzato in 9 dipartimenti: FIAT e Abarth Style sotto la responsabilità del designer Roberto Giolito; Lancia, Alfa Romeo e Maserati Style sotto la responsabilità del designer Marco Tencone; Fiat Professional, Iveco e CNH Style sotto la responsabilità del designer Peter Jansen; Cross Style sotto la responsabilità di Alberto Dilillo; Color & Material sotto la responsabilità dell’architetto Rossella Guasco; CAS e Pre-Engineering sotto la responsabilità dell'ingegnere Andrea Mainini; Workshop sotto la responsabilità del funzionario Valerio Gullino; Style Planning sotto la responsabilità dell'ingegnere Dario Rebola.

Centro Stile Fiat - Wikipedia

Per il resto :nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

ndrebbe aggiornata la pagina di wikipedia, è un po cambiato l'organigramma...

Wikipedia è fatta apposta per essere aggiornata da... noi. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.