Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Se va via alonso la ferrari per almeno un paio di anni fa' una macchina da retrovie.

Allora quasi quasi prenderei Massa Junior al posto di Alonso per fargli fare almeno esperienza...;)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 873
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io onestamente al posto di Vettel,non potendo prendere un Ricciardo/Hamilton/Rosberg mi piglierei un Hulkemberg,Bottas,Magnussen...o addirittura un Kvyat/Bianchi,piloti giovani(e talentuosi parrebbe) da crescere e che hanno fame di vittoria(e che pagherebbero meno come ingaggio rispetto a dei top rider:))però ignoro completamente in che situazione contrattuale si trovino questi....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io onestamente al posto di Vettel,non potendo prendere un Ricciardo/Hamilton/Rosberg mi piglierei un Hulkemberg,Bottas,Magnussen...o addirittura un Kvyat/Bianchi,piloti giovani(e talentuosi parrebbe) da crescere e che hanno fame di vittoria(e che pagherebbero meno come ingaggio rispetto a dei top rider:))però ignoro completamente in che situazione contrattuale si trovino questi....

penso che con Bianchi non avrebbero problemi, vuoi correre? GRATIS!

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Io onestamente al posto di Vettel,non potendo prendere un Ricciardo/Hamilton/Rosberg mi piglierei un Hulkemberg,Bottas,Magnussen...o addirittura un Kvyat/Bianchi,piloti giovani(e talentuosi parrebbe) da crescere e che hanno fame di vittoria(e che pagherebbero meno come ingaggio rispetto a dei top rider:))però ignoro completamente in che situazione contrattuale si trovino questi....

concordo pienamente, non ha gran senso portare a casa Vettel, soprattutto dopo che ha dimostrato che con macchine "che non vanno", non va...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo pienamente, non ha gran senso portare a casa Vettel, soprattutto dopo che ha dimostrato che con macchine "che non vanno", non va...

A me non piace granchè e non mi stà molto simpatico,per carità è un top rider ma non tra i migliori imho...ma poi a meno che per l'anno prossimo non tirano fuori qualche coniglio dal cilindro e portano un'auto davvero competitiva,sarò pessimista ma inutile prendersi un'altro top rider da strapagare per non vincere...e se sono vere le voci sull'addio di Alonso,credo che il motivo sia questo,cioè non hanno voluto cacciare tanti soldi per il suo ingaggio pensando che anche l'anno prossimo sarà dura avere un'auto davvero competitiva(Alonso a sua volta a sparato alto perchè non era sicuro neanche lui di avere un'auto competitiva...tanto valeva almeno beccare bei soldi,soldi che forse gli daranno in Honda/Mclaren)...

vabbè sono tutte:pippe::)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti il progetto è quello, un campione (Vettel) e un giovane cresciuto in FDA (Bianchi o magari Marciello), Raikkoenn ha però il contratto anche per il prossimo anno e non credo l'appiederanno (fa comunque comodo un campione del mondo con esperienza in un anno di transizione in cui punti a crescere)

calcolate che a quanto dicono il progetto è a lungo termine, si punta a vincere il mondiale nel 2017...

Link al commento
Condividi su altri Social

chi è massa jr? dici Bianchi? penso che arriverà nel 2016...

Era una provocazione... data la sempre più giovane età dei piloti, proponevo il figlio di Felipe Massa :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

...Dynasty...:mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.