Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

un estratto da un articolo su formulapassion

Articolo

Ascoltato dall’emittente finlandese MTV3 riguardo al possibile passaggio del suo compagno di squadra Alonso a un altro team, Kimi Raikkonen è stato come prevedibile molto diretto: “Dovreste chiederlo a lui, non sono cose che mi riguardano e sinceramente non mi interessano“. Infine, per quanto riguarda la sua situazione contrattuale il finlandese è stato ancora più stringato e deciso: è cambiato qualcosa? “No“.

Kimi è sempre un grande :lol::lol:

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 873
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un estratto da un articolo su formulapassion

Articolo

Ascoltato dall’emittente finlandese MTV3 riguardo al possibile passaggio del suo compagno di squadra Alonso a un altro team, Kimi Raikkonen è stato come prevedibile molto diretto: “Dovreste chiederlo a lui, non sono cose che mi riguardano e sinceramente non mi interessano“. Infine, per quanto riguarda la sua situazione contrattuale il finlandese è stato ancora più stringato e deciso: è cambiato qualcosa? “No“.

Kimi è sempre un grande :lol::lol:

Keep Calm and leave me alone...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...va beh, si tiferà vettel* d'ora in poi... ;)

*intendo dire che si tiferà sempre e comunque per la ferrai ed i suoi piloti, tranne massa :mrgreen:

Devo di nuovo abituarmi a tifare per un tedesco (?)...... non mi è così facile........... mannaggia.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai le cose sembrano fatte. Peccato che Alonso lasci Maranello senza aver vinto nessun titolo, per come ha gareggiato in questi anni l'avrebbe meritato davvero.

Approderà in una scuderia che a lungo termine darà imho meno garanzie di competitività rispetto alla rossa.

Riguardo l'ingaggio di Vettel penso sia la scelta più semplice. Ingaggiano un pluricampione del mondo, un nome forte che può far sognare i tifosi. In merito alla sua reale competitività è difficile esprimersi, in quanto ha vinto sempre con una macchina nettamente superiore alla concorrenza; in più quest'anno le sta prendendo dal suo nuovo compagno. Sostituire Alonso con Magnussen sarebbe segnale d'indebolimento, perciò puntano su colui che lo ha battuto in questi ultimi anni.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

In altri tempi avrei stappato lo champagne anch'io con l'amico Tommitel, ma ahimè con la depressione di questi ultimi tempi non me la sento nemmeno di festeggiare la dipartita dell'uomo che amerete odiare... :( la sensazione è quella di una squadra allo sbando, speriamo che non passino altri 20 anni prima di venirne fuori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sostituire Alonso con Magnussen sarebbe segnale d'indebolimento, perciò puntano su colui che lo ha battuto in questi ultimi anni.

Non sono per nulla contento se arrivera' Fettel. L'unica speranza e' che quest'anno Vettel abbia volutamente mantenuto basso il livello di competitivita' con il suo compagno di squadra per farsi lasciare andare piu' facilmente. Ma non ci credo molto.

Tutto sommato preferirei un giovane sconosciuto in F1, ma che prometta bene. Lo stesso Bianchi non mi dispiacerebbe.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Sportmediaset:

Ora è ufficiale: Sebastian Vettel nel 2015 non sarà più alla Red Bull. Lo ha annunciato a Suzuka la scuderia austriaca che ha ingaggiato Daniil Kvyat, russo attualmente alla Toro Rosso, per fare coppia con Daniel Ricciardo. Così il tedesco, quattro volte campione del mondo, è destinato alla Ferrari dove sostituirà Alonso: si attende solo il comunicato. Raikkonen sarà il nuovo compagno di Seb. Nando, invece, va verso la McLaren-Honda.

Si chiude così, dopo una stagione pessima, il binomio vincente Vettel-Red Bull. Sei anni intensi, dal 2009 a oggi, con tante soddisfazioni e successi: 38 Gran Premi vinti, 65 podi, 54 pole position e quattro campionati del mondo. Più di così era difficile chiedere al tedesco di Heppenheim che ha sfruttato al meglio una macchina vincente. Ora è arrivato il momento dei saluti e la Red Bull, a sorpresa, ha confermato la sua politica di puntare sui giovani piloti, creando in casa i campioni del futuro. Arriva Daniil Kvyat, 20enne, dopo un anno in Toro Rosso di apprendistato. Proprio come successo al piccolo Seb nel 2008 dove fece l'impresa a Monza.

Il primo tasselo del domino "mercato piloti" è stato piazzato e ora tocca alle altre scuderie fare il resto. Si attende il comunicato della Ferrari per l'addio di Alonso e l'ingaggio di Vettel. Le cose sono praticamente tutte fatte. Il nuovo presidente della Rossa Sergio Marchionne ha così assecondato i malumori dello spagnolo e ha deciso di puntare su un grande pilota per inaugurare il nuovo corso. In Ferrari resterà sicuramente Raikkonen che è grande amico di Vettel, il quale non ha mai nascosto il desiderio di correre per la Scuderia di Maranello. Ora c'è da capire il futuro di Alonso: l'ipotesi più accreditata è quella che torni in McLaren con la Honda, la quale gli ha già proposto un ricco contratto. Più clamoroso sarebbe la decisione di Nando di prendersi un anno sabbatico, magari per correre la 24 Ore di Le Mans.

F1, ufficiale: Vettel lascia la Red Bull, è fatta con la Ferrari - Formula1 - Sportmediaset

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono per nulla contento se arrivera' Fettel. L'unica speranza e' che quest'anno Vettel abbia volutamente mantenuto basso il livello di competitivita' con il suo compagno di squadra per farsi lasciare andare piu' facilmente. Ma non ci credo molto.

Tutto sommato preferirei un giovane sconosciuto in F1' date=' ma che prometta bene. Lo stesso Bianchi non mi dispiacerebbe.[/quote']

Sarebbe rischioso soprattutto dal punto di vista mediatico in caso di scarsa competitività. Neppure a me Vettel entusiasma, ma probabilmente Marchionne non vuole debuttare da presidente schierando come piloti questo Raikkonen e un novellino. La scelta sarebbe troppo azzardata.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.