Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Io non discuto che tutto questo possa avere un significato per chi lo sta tratteggiando. Discuto sul fatto che quella che dovrebbe essere la fucina delle libere innovazioni del settore, è più regolamentata della DDR del 1988... (e con gli stessi effetti tragicomici, visti dall'esterno).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 873
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sottoscrivo appieno...oramai questa non è più Formula 1...

Io non discuto che tutto questo possa avere un significato per chi lo sta tratteggiando. Discuto sul fatto che quella che dovrebbe essere la fucina delle libere innovazioni del settore, è più regolamentata della DDR del 1988... (e con gli stessi effetti tragicomici, visti dall'esterno).

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Potrebbero (all'estremo) fare anche una galleria del vento FIA con turni controllati ecc, ma poi come si fa ad essere certi che i team non ne adoperino anche altre?

Per la CFD, non penso ci siano molti software al mondo adatti a fare simulazioni aerodinamiche per la F1, potrebbero FORSE controllare quante licenze ci sono in giro e su che calcolatori sono installate, ma richiederebbe la collaborazione delle aziende che sviluppano/distribuiscono questi software. E comunque come si fa a verificare che un team non si appoggi a un centro di calcolo esterno?

Cioè si dice tanto che il budget cap non è fattibile perchè sarebbe poi impossibile verificare nei bilanci dei team, ma queste altre limitazioni non mi sembrano tanto più "solide"

È esattamente il motivo per il quale ritengo, che queste nuove regole avranno una dubbia efficacia; come l'hanno avuta tutte le modifiche regolamentari fatte negli ultimi vent'anni.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Parco chiuso dalle libere 3.

Chi fa primo nelle libere 3 della prima gara ha vinto il campionato.

Vabbe' dai e' stato bello finche' e' durato.

Bye bye

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

I pattini del fondo scalinato saranno realizzati in titanio per favorire le scintille negli sfregamento con l’asfalto.

Giusto, come non pensarci!! E non bastavano le trombette per far scoreggiare lo sarico, ci saranno anche le seguenti migliorie:

- dal 2016 il nano nel motore non si limiterà a limare le candele (cit.) ma utilizzerà un'accendino per accendersi le scoregge così da far vedere le fiamme allo scarico; il nanon non potrà mangiare fagioli fino a 24 ore prima della gara.

- prossimamente ci sarà un ritorno ai cerchi a raggi e l'introduzione di schede plastificate per migliorare il sound delle monoposto. Per fissare la scheda si potranno usare solo mollette ecologiche (di legno) e la scheda deve necessariamente essere una vecchia scheda telecom per cabina pubblica con angolo già tagliato. Ecco un prototipo realizzato con materiali non ammessi dal regolamento

digital_300709202923_figurina-raggi-bicicletta.jpg

...quando si tocca il fondo..... e si fanno le scintille con le piastrine in titanio..............................

fixed

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che nel circus, di Blow ne girino a iosa.

Son Job, non Off. Ed è un peccato che non li trasmettano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.