Vai al contenuto

[Motor Show Bologna 2014] - Cosa vi aspettate? Avete domande?


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Hai per caso altri biglietti vinti da dare? :)

Hahahaha, e pensa che anche due anni fa andai perché avevo vinto un altro concorso!!

cumunque fidati, perdi tempo e basta, non c'è una minima anteprima ci sono mercatini ed auto usate!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Forse ti confondi col Milano Auto Show... ;)

Forse mi ricordo male ma mi pareva c'era nella lista,.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da appassionato di auto salvo solo la 288 GTO Evoluzione, rarissima.. E nel complesso tutto lo stand della Ferrari. Detto ciò è un "una fiera statica" imbarazzante. Come al solito in Italia, proclami e poi nulla.

Non c'era uno e dico uno stand salvo quello di smart, dove poter entrare e toccare con mano le automobili! E' solo una fiera statica da guardare (poco).

Link al commento
Condividi su altri Social

Due piloti che ci hanno lasciato troppo presto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo, io li ho visti dal vivo nelle semifinali, veramente due gran piloti, e sul percorso del Motor show era un vero spettacolo vederli.

Un altro pilota che su quel percorso si esaltava era Andrea Navarra, un terraiolo puro che nell' Italiano di quegli anni, fatto in maggioranza di percorsi asfaltati, non ha brillato come meritava.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.