Vai al contenuto

[Motor Show Bologna 2014] - Cosa vi aspettate? Avete domande?


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Stimo Galeazzi, l'unico ad avere le palle di dire come è il motor show. Avessi speso 18 euro griderei alla truffa, in confronto la sagra della porchetta è pensata meglio. Nessun sito che lo dica, nessuno che si lamenti di questo scempio!

Anzi forse un paio! Ma è incredibile e triste....

Per ora ho trovato solo questo:

Motor Show 2014: poche case, molti spettacoli - ItalianTestdriver

Modificato da Tecno78
Link al commento
Condividi su altri Social

Galeazzi l'ho beccato assieme ad altri 2 suoi colleghi ed aveva un'aria molto rassegnata :)

Personalmente mi è dispiaciuto dover raccontarvi della desolazione del MS di quest'anno, dispiace sempre quando ci tieni.

comunque c'era un po' il proposito negli ultimi anni di svuotarlo sempre piu' di contenuti, sempre meno novita', spettacoli un po' cosi' (una cosa che si salvava in realta')

sembrava che l'unica cosa fossero sempre le ragazze degli stand, come se gli appassionati di auto fossero una massa di sfigati arrapati che non hanno mai visto una donna...

Onestamente visto il filmato di questo anno, meglio evitare e andare a Ginevra/Francoforte... a tal proposito si cercano compari di viaggio per ginevra (OT)

Link al commento
Condividi su altri Social

sembrava che l'unica cosa fossero sempre le ragazze degli stand, come se gli appassionati di auto fossero una massa di sfigati arrapati che non hanno mai visto una donna...

Considerata la folla sbavante in adorazione....secondo te si sbagliavano? :)

Io preferisco andare a Ginevra. Anche perchè almeno lì le auto sono aperte....che per vedere auto chiuse e maiale in tenuta da corsa vado a LeGru il sabato pomeriggio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Notare il pubblico... Memorial Bettega 1993

:roll:

Evabbò lì eravano ancora sull'onda dell'epopea del Deltone... ora con tutto il rispetto si vedrebbero girare le Fiesta e le Polo, che secondo me non fanno sognare il grande pubblico allo stesso modo.

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque c'era un po' il proposito negli ultimi anni di svuotarlo sempre piu' di contenuti, sempre meno novita', spettacoli un po' cosi' (una cosa che si salvava in realta')

sembrava che l'unica cosa fossero sempre le ragazze degli stand, come se gli appassionati di auto fossero una massa di sfigati arrapati che non hanno mai visto una donna...

Onestamente visto il filmato di questo anno, meglio evitare e andare a Ginevra/Francoforte... a tal proposito si cercano compari di viaggio per ginevra (OT)

Vedendo quello che succedeva quando dagli stand lanciavano i gadget(pure un semplice adesivo) non mi sembra una situazione molto distante

Io ci sono stato nel 2003 e nel 2004 l'ultima volta.

Ricordo che in una delle due c'era lo slogan 2golf ti aspetto fuori" in quanto mi sa che presentarono la mazda per la prima volta in europa

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Considerata la folla sbavante in adorazione....secondo te si sbagliavano? :)

Io preferisco andare a Ginevra. Anche perchè almeno lì le auto sono aperte....che per vedere auto chiuse e maiale in tenuta da corsa vado a LeGru il sabato pomeriggio.

ma io mi ricordo che parecchie erano aperte...salii sulla 147 gta selespeed.

E pure sulla blindo centauro! :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci consoleremo con il motorshow di Milano questa primavera, se lo fanno. :attorno:

ci consoleremo a Ginevra... dai dal 5 al 15 marzo... da milano non dico che e' una passeggiata ma insomma si va e si torna senza morire...

ultima mia volta al motorshow e' stata 2012... praticamente sembrava un night con le macchine, ho deciso basta per sempre, vedremo milano ma intanto ginevra

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque quest'anno, incredibilmente, siamo espositori al Motor Show:

Non penso che ci abbia notato nessuno, visto che anche in rete non trovo foto o riferimenti, ma erano presenti 2 modelli di vecchie glorie Bolognesi.

gd125stella1923.jpg

[TABLE=width: 520]

[TR]

[TD=align: right]G.D.

1923-38[/TD]

[TD]Fabbrica fondata nel 1923, con sede a Bologna, dall’ingegner Guido Dell’Oglio. Nel 1926 una G.D. 125 a due tempi con cilindro orizzontale partecipa al Gran Premio di Monza. Nello stesso anno il marchio è modificato in G.D.Ghirardi. Sono in produzione cinque versioni, con telaio leggermente diverso, del modello 125. Nel 1927, una nuova 250 cc con motore a due cilindri verticali affiancati, posti trasversalmente nel telaio e cambio a quattro velocità. Nel 1930, escono due nuovi modelli di 175 e 350 cc, con distribuzione comandata da un albero a camme in testa. In seguito, è prodotto anche un modello di minori pretese, di 100 cc con motore a due tempi. Secondo alcune fonti l’attività cessa nel 1938, secondo altre nel 1943.

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

http://www.motoclubstoricoconti.it/MarcheMoto/MarchemotoG.htm

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Memorial Bettega: ecco l'elenco iscritti definitivo

Ai quattro big Kubica, Block, Villeneuve e Galli si aggiungono Bertelli, Pedersoli, Cavallini e Romagna

TROFEO BETTEGA CELEBS

Ken Block (USA) Ford Fiesta RS WRC

Robert Kubica (POL) Ford Fiesta RS WRC

Gigi Galli (ITA) Ford Fiesta RS WRC

Jacques Villeneuve (CAN) Ford Fiesta RS WRC

Lorenzo Bertelli (ITA) Ford Fiesta RS WRC

Luca Pedersoli (ITA) Citroen C4 WRC

Tobia Cavallini (ITA) Citroen C4 WRC

Simone Romagna (ITA) Ford Focus WRC

Memorial Bettega: ecco l'elenco iscritti definitivo

Robert Kubica trionfa nel Bettega Night Sprint!

Lorenzo Bertelli però gli ha reso la vita davvero difficile: è stato decisivo il giro veloce. Podio per Villeneuve

E' stata una grande finale quella che ha animato il Bettega Night Sprint del Motor Show: per la prima volta da quando è cominciato il Memorial Bettega 2014, Robert Kubica ha ceduto una manche ad un avversario, ma è stato comunque lui a guadagnarsi il gradino più alto del podio nella sfida del sabato.

L'eletto che è riuscito a fermare la marcia perfetta del polacco è stato Lorenzo Bertelli: il portacolori del Team A-Style ha trionfato nella manche di apertura, ma poi quello della M-Sport ha reagito alla grande nel duello tutto tra Ford Fiesta RS WRC.

Lo scatto di Bertelli è stato bruciante nella seconda manche e alla fine della prima tornata aveva un vantaggio di oltre 1". Purtroppo per lui, un suo piccolo errore ha costretto la direzione gara ad esporre la bandiera rossa: Lorenzo ha toccato le gomme posizionate all'ingresso del sottopassaggio, facendole cadere in mezzo alla pista.

Questo però non ha placato la fame di vittoria di Bertelli, che è riuscito a pareggiare i conti con Kubica con un'altra manche tutta all'attacco. Tuttavia, alla fine è stato l'ex pilota di Formula 1 a vincere la sfida in virtù di un giro veloce di 57"13, migliore di appena 13 centesimi rispetto al rivale.

Si è conclusa sul punteggio di 1-1 anche il duello che ha consegnato il gradino più basso del podio a Jacques Villeneuve: l'ex campione del mondo di Formula 1 però ha fatto una bella fatica per avere la meglio su un grande Simone Romagna.

E quest'ultimo è andato davvero vicino a portare sul podio una vecchia Ford Focus WRC, perché se nella prima manche non avesse rischiato di finire fuori dal ponte, forse avrebbe potuto provare ad imporsi sul canadese, che alla fine ha vinto grazie ad un miglior giro veloce.

http://www.omnicorse.it/magazine/45139/motor-show-2014-robert-kubica-trionfa-nel-bettega-night-sprint

Modificato da AleMcGir
Aggiornamento
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.