Vai al contenuto

PS4 Vs Xbox ONE Guida all'acquisto


KALEL

Messaggi Raccomandati:

quello comunque non è un problema, le casse le attacco sull' uscita audio della tv

la cosa del gamepad misà la provo direttamente quando vado a vederla, tanto è incluso anche driveclub

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sulla Ps4, il Fanatec CsR funziona bene?

che quei mozzoni di Microsoft non hanno garantito la retrofittabilità, e già solo per quello tornerei a Sony.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho il botolo XboxOne, ma ti posso dire che il fanatec funge ufficialmete solo sulle vecchie console e su pc. Su Ps4 lo usano ma non so se con qualche problema o meno

Comunque non desistere, novità in arrivo

http://www.fanatec.com/forum/discussion/144/fanatec-products-on-xbox-one-update

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma hai visto quanto costa la base club sport? :lol:

ClubSport Wheel Base V2 Servo EU - ClubSport

Microsoft ha fatto una cappella enorme.....visto anche che il Fanatec era l'UNICO che funzionava con Forza Motorsport direttamente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà ci si può arrangiare con un cavetto minijack-rca :)

Si avevo pensato anche a questa opzione ..

ma non credevo esistesse il cavo perché leggendo in giro consigliano il convertitore comunque .

Grazie per la segnalazione

Si, ma hai visto quanto costa la base club sport? :lol:

ClubSport Wheel Base V2 Servo EU - ClubSport

Microsoft ha fatto una cappella enorme.....visto anche che il Fanatec era l'UNICO che funzionava con Forza Motorsport direttamente

:shock:

Curiosando sul sito

PorscheR918-Big_01-1000x666.png

Paura, bellissimo :happy:

Certo 400€ mica pochi (e per play 3)

Chiudo va, che è Meglio non vederle certe cose :)

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica Fanatec ti permette di comprare anche il volante separato da tutto il meccanismo.

tu ti compri la base, con tutta la sensoristica e i motorini, e poi ci puoi piazzare uno dei loro volanti a piacimento.

Ad esempio

ClubSport Steering Wheel Classic EU - ClubSport

La mia incazzatura, nasce dal fatto che questo:

Forza Motorsport CSR Wheel EU - CSR

(quello che ho io), Microsoft non l'ha reso compatibile.

E la cosa non è di poco conto...perché come dicevo sopra, era l'unico volante pienamente compatibile con Forza Motorsport 4.

il logitech G27 necessitava di adattatore apposito.

E sarebbe bastato un firmware per console e volante per risolvere il problema...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci giocai tempo fa però il tutto si limita alla grafica. o no?

Comunque sono stufo dei giochi di auto. Da sempre innamorato di Need for speed .. ma dalla Play3 mi ha rotto i maroni ...

No no...pure il gameplay e il comportamento delle auto è molto valido per essere un arcade...anzi...direi che è un misto fra arcade e gran turismo...niente a che vedere con need for speed come modello di guida

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

il prezzo che ti fanno è molto buono, i giochi molto buoni

non ho giochi di guida ancora, però considera che driveclub è piuttosto arcade

se lo provi ti ricredi...fra tutti i giochi di guida (tanti) che ho provato....su console è dietro solo a gran turismo...quindi non è arcade puro

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sulla Ps4, il Fanatec CsR funziona bene?

che quei mozzoni di Microsoft non hanno garantito la retrofittabilità, e già solo per quello tornerei a Sony.

pure sony non si è comportata gran che...il mio ottimo (per il prezzo) driving force gt della logitech (ma anche g25 e g27)non sono compatibili...gli piasse!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

(ma anche g25 e g27)non sono compatibili...gli piasse!!!

Son dei mozzoni pure loro.....vorrei sapere in quale serata alcolica han deciso che uno gradisca buttare 3-400€ di volante (se non di più se ti sei fatto un bel set) solo per il cambio console.

Tanti dirigenti, in tutti i settori, dovrebbero smetterla di masturbarsi guardando il mercato smartphone/tablet

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si avevo pensato anche a questa opzione ..

ma non credevo esistesse il cavo perché leggendo in giro consigliano il convertitore comunque .

Grazie per la segnalazione

Non è la soluzione più raffinata ma in attesa di acquistare il convertitore con 5€ si risolve :D l'ho fatto a casa di un amico su xbox one.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.