Vai al contenuto

PS4 Vs Xbox ONE Guida all'acquisto


KALEL

Messaggi Raccomandati:

Nessuno che gioca a Destiny? :§

io no :mrgreen::lol:

Bello il video .

In NFS mi correggo, è presente mercedes con la AMG GT. Spero ne aggiungano delle altre nei DLC che seguiranno, annunciati gratuiti .Storia piuttosto veloce

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi sono sentito preso in giro da amazon....

Apro, vedo F4S a 45 euro, penso "finalmente il regalo di natale per il bambino", metto nel carrello perché ero sul PC del lavoro e non mi piace mettere i dati della carta su quello, un'oretta dopo loggo, pago velocemente e chiudo.

Nel primo pomeriggio arrivo a casa e vedo che l'ho pagato 60 euro... Scrivo una mail all'assistenza e niente non risponde nessuno per ore. Alla sera scrivo all'assistenza tramite chat... Questo gentile signore verifica e mi dice che dal momento in cui avevo messo il gioco nel carrello avevo 15 minuti per finalizzare l'acquisto. Bha, io di conti alla rovescia non ne ho visti. Dico al tipo in chat che avrei annullato l'acquisto del gioco. Mi risponde che avrei pagato la spedizione dell'altro oggetto che avevo acquistato insieme a N4S (sopra i 19 euro c'è la spedizione gratuita). Dico al tipo che avrei annullato tutto l'acquisto. Proprio in quell'istante l'assistenza mail mi risponde alla mail del pomeriggio dicendomi che non potevo annullare più l'acquisto. Ero convintissimo che fosse stato lo stesò operatore chat a scriverla, ma dentro di me sapevo di non aver prove.

Me ne frego, vado sul sito e vedo che c'è il tasto "annulla ordine": provo a clickare.

Mi arrivano due mail; la prima automatica che mi dice che proveranno ad annullare, la seconda che iniziava tipo "Come le dicevo in chat non può annullare". Tadan, beccato, era lui. Di conseguenza si fa largo nella mia mente che non mi avesse risposto nel pomeriggio di proposito.

Cioè mi sono sempre trovato benissimo con amazon. Ma sta vicenda è stata una pagliacciata...

Rifiuterò il pacco alla consegna. Probabilmente comprerò il gioco a 10 euro in più su Ebay, per pura soddisfazione :D

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...

Carissimi,

io che son rimasto fermo a videogiochi come Monkey Island, Day of the tentacle, Sam & Max hit the road, X-Wing: sto pensando per fine anno di prendere una console giochi da regalare ai figli (9 e 11 anni per l'epoca).Contemporaneamente ne approfitterei per sostituire il glorioso Sony Trinitron 32" 16:9 tubo catodico (da 65kg) con qualcosa di più moderno, ma la mia domanda principe è: cosa acquistereste per far giocare i bambini/ragazzini che abbia giochi adatti ai bambini/ragazzini???

E se poi riesce a riprodurre la videoteca in DVD e VHS (ho ancora quelli, e il lettore che funziona :lol: ) tanto meglio.

Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Sandro dice:

Carissimi,

io che son rimasto fermo a videogiochi come Monkey Island, Day of the tentacle, Sam & Max hit the road, X-Wing: sto pensando per fine anno di prendere una console giochi da regalare ai figli (9 e 11 anni per l'epoca).Contemporaneamente ne approfitterei per sostituire il glorioso Sony Trinitron 32" 16:9 tubo catodico (da 65kg) con qualcosa di più moderno, ma la mia domanda principe è: cosa acquistereste per far giocare i bambini/ragazzini che abbia giochi adatti ai bambini/ragazzini???

E se poi riesce a riprodurre la videoteca in DVD e VHS (ho ancora quelli, e il lettore che funziona :lol: ) tanto meglio.

 

PS4 ha indubbiamente (e la stessa cosa valeva nella gen precedente) una maggior verietà di titoli.

oltretutto, praticamente tutti i giochi esclusivi di XBO stanno arrivando anche su PC.

dipende per bambini/ragazzini cosa intendi, ma ci sono diversi titoli molto interessanti per PS4 di generi che si stavano perdendo, come i platform o le avventure grafiche.

XBO offre, oltre ai titoli multipiattaforma, esclusive (che ormai non lo sono più) orientate al mercato americano, quindi principalmente sparottoni in tutte le salse.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sandro dice:

Carissimi,

io che son rimasto fermo a videogiochi come Monkey Island, Day of the tentacle, Sam & Max hit the road, X-Wing: sto pensando per fine anno di prendere una console giochi da regalare ai figli (9 e 11 anni per l'epoca).Contemporaneamente ne approfitterei per sostituire il glorioso Sony Trinitron 32" 16:9 tubo catodico (da 65kg) con qualcosa di più moderno, ma la mia domanda principe è: cosa acquistereste per far giocare i bambini/ragazzini che abbia giochi adatti ai bambini/ragazzini???

E se poi riesce a riprodurre la videoteca in DVD e VHS (ho ancora quelli, e il lettore che funziona :lol: ) tanto meglio.

 

Prendi quella in offerta che costa di meno. i titoli più famosi li trovi per tutte e due le console. ora, non so che genere di giochi preferiscano ma imho cadi in piedi con entrambe.

 

io ho la playstation 4 da febbraio 2015, l' ho scelta semplicemente perché era quella che occupava meno spazio (xbox one è grandina ed ha l' alimentatore esterno, integrato su ps4) oltre ad altre piccolezze.

ovviamente per chi ha più necessità (non io, che non vado oltre a gta5 e giochi di corse automobilistiche) la scelta diventa più complicata, ma vista l' età dei destinatari non preoccuparti, segui le offerte dei vari negozi di elettronica ed aspetta l' offerta migliore.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.