Vai al contenuto

PS4 Vs Xbox ONE Guida all'acquisto


KALEL

Messaggi Raccomandati:

che poi ho sentito che pure gli adattatori non sono un gran che...presentano del lag nell'input dei comandi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pure sony non si è comportata gran che...il mio ottimo (per il prezzo) driving force gt della logitech (ma anche g25 e g27)non sono compatibili...gli piasse!!!

veramente ho letto che Kazunory Yamahucy (o come si scrive) ha confermato che per GT7 su play 4 renderanno compatibili tutti i volanti di GT6, quindi anche i vecchi Driving force GT/PRO come i nostri

se poi non vanno con drive club è solo un problema di software da parte di Sony

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

veramente ho letto che Kazunory Yamahucy (o come si scrive) ha confermato che per GT7 su play 4 renderanno compatibili tutti i volanti di GT6, quindi anche i vecchi Driving force GT/PRO come i nostri

se poi non vanno con drive club è solo un problema di software da parte di Sony

dove hai letto questa cosa?no perchè sui forum di VG tutti dicono il contrario

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Aggiornamento: dopo essermi visto ogni annuncio su internet e le varie offerte senza risultati, oggi approfittando di un offerta (console+ 3 giochi a scelta con 30% di sconto su totale) ho comprato una ps4 più driveclub, gta 5 e fifa 15 per xbox 360 (che rivenderò immediatamente) a 385 euro nuova :redd

Ora inizia l' infognamento su next generation :lol:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Qualcuno di voi gioca a gta 5 su ps4? oppure driveclub? il mio nick su ps4 è makhluf95 se volete aggiungetemi, che cerco gente per i colpi su gta 5 ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno di voi gioca a gta 5 su ps4?

Eccolo! dopo aver fatto l'aggiornamento finalmente ci sono (nei fine settimana essenzialmente).

Una guida per i colpi:

GTA V Online Colpi, la guida completa a tutte le rapine | VG247.it

Vi lascio una fotina dato che siamo in tema :lol: (scattata su PS3 però)

0_0.jpg

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccolo! dopo aver fatto l'aggiornamento finalmente ci sono (nei fine settimana essenzialmente).

Una guida per i colpi:

0_0.jpg

io ho comprato la kuruma (non blindata, che son tirchio) è fantastica, tanto che ora ho lasciato la zentorno in garage e la uso solo per le gare.

Ho completato la seconda rapina, ero arrivato poi alla quinta missione preparatoria della terza, poi ho dovuto lasciar perdere.

comunque.... :pippa:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci credi che ancora non riesco a farmene una completa ?

Ma forse ho trovato un gruppetto americano che ci sa fare ..

Comunque poi ti aggiungo :§

C spariamo anche qualche gara.. conosci 'Circuito agguerrito'? devo riprenderci un po la mano perché è da natale che non rigiro ma ero un mezzo drago con la Elegy (tutta preparata) (traffico e no collisioni)

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.