Vai al contenuto

PS4 Vs Xbox ONE Guida all'acquisto


KALEL

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Finito finalmente GTA V , e anche i 3 mesi gratuiti al plus che non acquisterò perché per me inutile ..

Nuovi acquisti dal GameStop ! ho dato indietro Minecraft, che tanto era li a prender polvere, per 5€ (anzi 5,50) miseri euro :lol: :

svolta qualche missione iniziale per entrambi..

Far Cry 4 nuovo a circa 50€, sembrava molto figo dai vari video/recensioni però non mi convince a pieno .la prima persona non mi fa impazzire .

Watch_Dogs usato a circa 23€ , la storia sembra davvero promettente !

purtroppo non ho trovato Knack usato altrimenti avrei preso anche quello .

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Finito finalmente GTA V , e anche i 3 mesi gratuiti al plus che non acquisterò perché per me inutile ..

Nuovi acquisti dal GameStop ! ho dato indietro Minecraft, che tanto era li a prender polvere, per 5€ (anzi 5,50) miseri euro :lol: :

svolta qualche missione iniziale per entrambi..

Far Cry 4 nuovo a circa 50€, sembrava molto figo dai vari video/recensioni però non mi convince a pieno .la prima persona non mi fa impazzire .

Watch_Dogs usato a circa 23€ , la storia sembra davvero promettente !

purtroppo non ho trovato Knack usato altrimenti avrei preso anche quello .

knack da quello che ho letto è brutto forte...non t elo consiglio.

Il playstation plus purtroppo su ps4 non ha iniziato a dare giochi veramente belli (almeno per ora...in questo anno e mezzo)come invece accadeva (ora un po' meno)con ps3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

FAR CRY 4 buon gioco, però come storia era meglio il 3

Wacht dog, inizia bene, continua così così e finisce male....sicuramente ci sarà un seguito, che non prenderò. Sono rimasto molto deluso, la storia principale è molto carente.Però merita di essere giocato

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ho comprato in offerta sul ps store need for speed rivals e sleeping dogs entrambi in edizione completa con tutti i dlc a 35 euro in tutto.

Need for speed lo conoscevo già, l' altro invece no, ma provandolo mi ha già preso molto.

Ho scaricato inoltre la demo di the crew, per ora non mi convince, potrò considerarlo solo quando lo troverò a prezzo di saldo, a prezzo pieno non ne vale la pena

Ho rinnovato l' abbonamento al ps plus, ma per i i giochi in regalo è una tristezza, ho la ps4 da febbraio e non ho ancora trovato un gioco degno di nota tra quelli mensili. regalano solo giochi indie, mentre con la xbox ogni tanto davano qualcosa di buono.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non comprerei mai giochi in digitale.. lo so, è il futuro però io devo avere il Cd inscatolato con il suo bel manuale e quant'altro...

il Plus lo userei soltanto per giocare online ogni tanto (in GTA sostanzialmente)ma non merita .. ed inoltre mi da veramente fastidio pagare un servizio che prima era gratuito !

Per Knack ci giocai appena uscì la 4.. ok nulla di che, un 'giochino' , però lo comprerò :mrgreen:

a NFS rivals avrò giocato un 5-6 volte poi Ciao :lol:

Non mi dice più nulla.. e dire che per la Play2 li ho tutti.

Son cambiato :mrgreen:

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

il Plus io l'ho fatto solo x i 3 mesi invernali, e stessa cosa farò quest'anno. E' il solo periodo che gioco assiduamente e nel quale escono i giochi migliori.

se però avete anche una ps3, vi danno tanta roba (soprattutto lo scorso anno e due anni fa)

per ora se ne stanno approfittando...su ps4 solo giochetti indie...e pure su ps3 hanno cominciato.

Io feci l'annuale a 30€ lo scorso agosto...ma se vanno avanti così non rinnovo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non comprerei mai giochi in digitale.. lo so, è il futuro però io devo avere il Cd inscatolato con il suo bel manuale e quant'altro...

In effetti trovandoli su amazon a 44 euro spediti avrei fatto meglio a prenderli in copia fisica, per poterlo poi rivendere in futuro ma ormai ho fatto l' acquisto d' impulso. :mrgreen:

Sleeping dogs l' ho preso solo perchè costava 14,99 ma lo sto trovando parecchio interessante. il ps plus lo rinnovo volta per volta così valuto se mi conviene. quello annuale l' ho fatto a novembre sulla xbox, e praticamente l' ho buttato dato che ho cambiato console e non uso più l' account microsoft.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.