Vai al contenuto

PS4 Vs Xbox ONE Guida all'acquisto


KALEL

Messaggi Raccomandati:

Stavo pensando di fare l'upgrade per natale e regalarmi una nuova console.

Sony dipendente da una vita per quanto riguarda televisori e Playstation non vorrei cambiare MA

1. Ho letto che PS4 non riproduce CD audio e sono rimasto sconvolto, ne tanto meno Divx :oddio: . dal momento che ora ho PS3 come sistema multimediale che legge tutto (tranne flac e mkv ma poco male) non vorrei acquistare la console nuova più un secondo lettore, sia per termini di spazio, sia perché mi pare una grande boiata questa cosa! Quindi: uscirà qualche aggiornamento che voi sappiate? 2. a favore di Xbox ho letto che invece non ci sono problemi con CD audio ..

3. Per quanto riguarda la connessione ho letto che a differenza di oggi che ti connetti e vai ora bisogna fare abbonamenti (non so dove) per avere la modalità On line. Che mi dite?

4. Volevo aprire un sondaggio ma lo chiedo qui. Vantaggi di una e altra.. Mi conviene cambiare 'squadra' ?

153aflh.jpg

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Causa rottura ps3, due settimane fa ho fatto l'upgrade. Il botolo non l'ho preso neanche in considerazione causa abitudine col pad Sony. L'abbonamento è solo per giocare online. Io ho fatto il trimestrale a 15€ tanto a primavera non ci gioco più. L'annuale costa 50.

Perché esistono ancora i Cd audio?!?!?!

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Causa rottura ps3, due settimane fa ho fatto l'upgrade. Il botolo non l'ho preso neanche in considerazione causa abitudine col pad Sony. L'abbonamento è solo per giocare online. Io ho fatto il trimestrale a 15€ tanto a primavera non ci gioco più. L'annuale costa 50.

Perché esistono ancora i Cd audio?!?!?!

A casa mia si :mrgreen:

Comunque tu che l'hai mi confermi che non legge divx o file mp3 esterni ne immagini? Ripeto grande boiata!

Inoltre sempre girovagando ho scoperto che la One non solo è più grande come dimensioni ma ha anche l'alimentatore esterno :shock:

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Io prenderei il bundle PS4 + Drive Club (costa sui 370 on line) permutando la vecchia PS3 in modo da usufruire dello sconto di 150€: PS4 a 220€ e via :D

La cosa dei 150€ l'avevo sentita, devo vedere le clausole perché io ho la prima di PS3, quella 'cicciona' con i tasti a sfioramento.

Comunque dato che le ho tutte mi dispiacerebbe darla via :pen:

Per il prezzo ho trovato questo articolo, però vorrei acquistarla in negozio:

PS4 + DRIVECLUB A 289,9 EURO GRAZIE ALLA SUPER VALUTAZIONE DELLA TUA VECCHIA CONSOLE | PS4 Italia

Non ho mai provato, ma ha un lettore multimediale all'interno, devo provarlo e poi ti dico

Grazie, mi faresti un favore.

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa dei 150€ l'avevo sentita, devo vedere le clausole perché io ho la prima di PS3, quella 'cicciona' con i tasti a sfioramento.

Comunque dato che le ho tutte mi dispiacerebbe darla via :pen:

Per il prezzo ho trovato questo articolo, però vorrei acquistarla in negozio:

PS4 + DRIVECLUB A 289,9 EURO GRAZIE ALLA SUPER VALUTAZIONE DELLA TUA VECCHIA CONSOLE | PS4 Italia

Se non sbaglio vale per tutti i modelli di ps3 purché funzionanti e non modificate. Se vuoi prenderla in negozio dovrebbero averla trony e unieuro a 449. Se non vuoi dar via la 3 anche il bundle con due controller a 369 da mediaworld mi sembra conveniente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente il ritiro dell'usato più il rimborso è finito, sia per Sony che per Trony. Non so se anche altri lo fanno, il Game Stop ritira le slim e non quella che ho io.

Oggi mi sono girato un paio di Unieuro per il bundle con doppio controller, Fifa15 (che avrei subito dato via in cambio di GTAV) e Farcry 4 a 399€ :oddio: ma niente, tutto esaurito, c'è stato il pienone a quanto detto.

Sarebbe stato ottimo, sto rosicando non poco !

Ora tengo d'occhio questi:

Volantini Elettronica - Scegli il tuo Volantino e Punto Vendita: Volantino MediaWorld, Expert, Euronics, Trony, Unieuro, Saturn e tutte le altre offerte di elettronica - VolantinoFacile.it

sono tutti quasi scaduti, questa settimane dovrebbero uscire i nuovi. Spero in qualcosa di vantaggioso altrimenti prendo il bundle con GTAV (dal GS a 399€ ma plaay 4 bianca mmh) ..

vorrei evitare quello con il doppio controller anche se 369€ sono allettanti, al massimo il 2° lo do indietro (ho comprato il 2° per la play 3 per sfizio, mai usato) e prendo un gioco

PS: ho deciso che la 3 non la do via

PS2: opzione Xboxone scartata definitivamente :§

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

A casa mia si :mrgreen:

Comunque tu che l'hai mi confermi che non legge divx o file mp3 esterni ne immagini? Ripeto grande boiata!

Inoltre sempre girovagando ho scoperto che la One non solo è più grande come dimensioni ma ha anche l'alimentatore esterno :shock:

da quello che so dopo l'aggiornamento 2.0 legge i file audio mp3...non so se legge pure i dischi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.