Vai al contenuto

PS4 Vs Xbox ONE Guida all'acquisto


KALEL

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora, come software la ps4 possiede 2 store/player audio e video, quindi il formato proprietario lo legge sicuramente. Non si sa se legga file di terze parti.

ma è quello che vi ho detto prima.

Dopo l'aggiornamento legge i file mp3 (in questo caso da chiavetta).Non ho provato personalmente.

Da quello che h letto tocca fare una cartella chiamata "music" o roba del genere nella chiavetta e mettere li i file

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo che la ps3 costava 600 euro appena uscita... la desideravo come non mai, i miei non volevano... avevo si e no 14 anni... compiuta la maggiore età l'ho presa, slim, la serie K (ho cercato proprio questa, l'ultima prodotta di buona fattura, che poi mi è capitata la versione con OFW 3.60 è un altro conto)

mentre questa con 370 euro ti danno anche il secondo joystick

... ma per come ho usato la ps3 difficilmente spenderò soldi per la 4

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno tirando molto sui prezzi/bundle per queste feste.

Alcune cose che mi hanno turbato:

stand, altri 20€. (dico io, potevano mettercelo quel pezzo di plastica ..)

Confermo che non legge CD audio (originali) purtroppo :roll: (non ho provato con Hard disk esterno / DVD ecc..)

e il prezzo da pagare per giocare on line ..

Per il resto ottima!

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

io la PS4 ce l'ho già da diverso tempo.... e da subito sono entrato in "LOOP" con questo:

Ember-Prime-Warframe-actualizacion-11-pc-1.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno tirando molto sui prezzi/bundle per queste feste.

Alcune cose che mi hanno turbato:

stand, altri 20€. (dico io, potevano mettercelo quel pezzo di plastica ..)

Confermo che non legge CD audio (originali) purtroppo :roll: (non ho provato con Hard disk esterno / DVD ecc..)

e il prezzo da pagare per giocare on line ..

Per il resto ottima!

prova con la chiavetta e file mp3 creando una cartella...cerca in rete come fare...dovrebbe leggerli

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Warframe non mi è piaciuto moltissimo...però apprezzo i lfatto che sia gratis (e non è necessario nemmeno l'abbonamento plus per giocarci...come gli altri free to play.)

Io sto giocando a motogp 14 (stranamente non l'hanno fatto per xbox one ma solo per ps4 come console nuove) e war thunder che è sempre free to play ed è fatto veramente bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Proverò con la chiavetta quanto prima.

Per Warframe ho letto un paio di cose ma non mi piace, troppo 'favolisitico'.

Oggi vedo se riesco a trovare FarCry4 a buon prezzo perché anche Destiny non mi garba.

Spero non mi rovini il fatto di non aver giocato ai precedenti:

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Proverò con la chiavetta quanto prima.

Per Warframe ho letto un paio di cose ma non mi piace, troppo 'favolisitico'.

Oggi vedo se riesco a trovare FarCry4 a buon prezzo perché anche Destiny non mi garba.

Spero non mi rovini il fatto di non aver giocato ai precedenti:

Non ti rovini niente, però aver giocato il 3 ti aiuta

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.