Vai al contenuto

Mercedes-Benz SL Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già, R230 2001 era bellissima, già col restyling fu un po' rovinata. Poi è arrivata R231 :nono:

Com'è che non esiste NESSUNA e dico nessuna Tedesca che stia bene in rosso?

Mah, insomma...non mi trovi d'accordo :pen:

porsche-911-red-10.jpg

mercedesbenz-sls-amg-red-3.jpg

Ma anche altre...imho.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

e pensare che 10 anni fa era così:

81b179564668ad96b855c4a18087f4fc.jpg

Forse la più bella SL dell'era moderna.....

Io non mi capacito di come si possa rovinare un "icona" partendo da una base cosi eccellente...... Cred oche solo NISSAN con le diverse generazioni della Micra sia riuscita a fare peggio.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse la più bella SL dell'era moderna.....

Io non mi capacito di come si possa rovinare un "icona" partendo da una base cosi eccellente...... Cred oche solo NISSAN con le diverse generazioni della Micra sia riuscita a fare peggio.

Pensa che appena uscita non mi piaceva.

Ora la trovo stupenderrima! :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che appena uscita non mi piaceva.

Ora la trovo stupenderrima! :si:

alla fine vedendo questo robo osceno ho rivalutato pure il restyling di quella...

ma chi e' che con la gt a 1225k euro ne spende 110 per questa? magari pure col 3500 aspirato?

cacchio costa come un carrera cabrio va la meta', e' brutto il doppio e si svaluta pure pesantemente

cioe' solo un pazzo

a parziale salvataggio direi che gli interni sono belli e fatti bene e il rumore del 350 non e' male

ah per soli 100mila ti danno il navi incluso...

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.