Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Semplicemente le vendite di C4 II non sono state mai tali in Italia da giustificarne l'importazione e da comunicato ufficiale, han preferito renderla disponibile soltanto come vettura destinata alle flotte.

Non penso ci siano ulteriori dietrologie, se non quella con cui ho aperto il mio messaggio di risposta.

In compenso non capisco perché augurare una tal fine ad una 308, che pur non essendo bellissima nei suoi allestimenti base, risulta essere una vettura completa, che piace ai più e che sta ottenendo un discreto successo grazie ai suoi non pochi pregi.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conosco la verità ma secondo me new C4 è uscita dal listino italiano per favorire Cactus e DS4 e non 308.

Io questi discorsi di macchine che si danno fastidio tra di loro non li ho mai capiti.

Una C4 non è una DS4 né una Cactus, tra l'altro vende talmente poco che non darebbe fastidio proprio a nessuno.

Se la tolgono è perché non vende e non vende perché come al solito paga un design sbagliato.

Mi chiede se la C di Citroen avrà un futuro o questa sarà l'ultima C4.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

C4 è tornata nel listino Citroen Italia per i clienti privati.

 

E' disponibile in versione Feel con i motori THP 110cv, BlueHdi 100cv, 120cv e 120cv EAT6.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/1/2016 at 21:28, leon82 dice:

C4 è tornata nel listino Citroen Italia per i clienti privati.

 

E' disponibile in versione Feel con i motori THP 110cv, BlueHdi 100cv, 120cv e 120cv EAT6.

si??? sul sito citroen non ho trovato nulla! :mellow::huh:

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.