Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, zap dice:

Vettura dalla ottima qualità (non inferiore, di certo, alla cugina 308), ma che paga una linea davvero mediocre.

Povera Citroen...

beh, a me è sempre piaciuta (nel 2011 arrivai ad un passo dal comprarne una color argento  in pronta consegna), però bisogna ammettere che il pianale non è lo stesso dell'attuale 308...

 

ad ogni modo, i prezzi mi sembrano onesti (tantopiù che è lecito pensare a circa 3000 euro di sconto...lo facevano già nel primo semestre 2011 quando era fresca di lancio...), specialmente per la turbobenza 110 cv...

Modificato da Amleto
  • Mi Piace 1

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, dennisjocks90 dice:

A me piace...peccato non ci sia una versione sw.

 

Quella è stata una grave mancanza, forse quella che più ha castrato le vendite di questo modello...

 

1 ora fa, Amleto dice:

beh, a me è sempre piaciuta (nel 2011 arrivai ad un passo dal comprarne una color argento  in pronta consegna), però bisogna ammettere che il pianale non è lo stesso dell'attuale 308...

 

ad ogni modo, i prezzi mi sembrano onesti (tantopiù che è lecito pensare a circa 3000 euro di sconto...lo facevano già nel primo semestre 2011 quando era fresca di lancio...), specialmente per la turbobenza 110 cv...

 

Sicuro si potrebbero strappare buonissimi sconti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.