Vai al contenuto

Bmw c1: orrido ma fa al caso mio?


Bauhaus

Messaggi Raccomandati:

Il Triceratopo [ nome con cui veniva chiamato all'interno della Bertone ] è un mezzo interessante per alcune soluzioni tecniche

però non aveva motore [ usciva 125 e 200 ]

è stato prodotto penso fino al massimo al 2002

se hai coraggio e non stacchi le mani dal manubrio è fatto per ripararti se cadi

c'era una bella versione bianca con gli sticker come la williams F1 penso sia l'edizione finale

ne vedo qualcuno nero con le finiture cuoio

io prenderei un Mp3 con con il tettuccio se non ti vuoi lavare

ah ... io sul C1 ci ho lavorato e mi ha dato da mangiare quindi non ne posso parlare male eheheheheh

ma sull'mp3 si può mettere il tettuccio?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

con questo ci invadi anche la Polonia

Piaggio_MP3_Wagon_1.jpg

Non è BMW o Zundapp....con quello al massimo ci invadi Fregene. Il carrello serve per tenere la Parmigggiana al caldo :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammetto che anche io ultimamente ci ho fatto un mezzo pensiero, anche se non ho una vera necessità di uno scooter...il C1 è un mezzo unico che acquisterei a scopo collezionistico. Per questo motivo, lo vedo bene soprattutto per un uso saltuario e non per un uso giornaliero intenso, anche se credo che la maggior parte dei ricambi di pezzi che si usurano (motore e trasmissione in primis) sia facilmente reperibile.

Confermo che si poteva guidare senza casco ma con le cinture allacciate anche se, per come sono abituato, credo che farei fatica a non indossare il casco.

Se non ricordo male, non su tutti è possibile trasportare il passeggero ed anche quando lo è non mi sembra molto comodo per andare in giro in 2....

Una curiosità, a quanto l'hai trovato? Io ne ho visto di recente uno discretamente tenuto che era in vendita allo stesso prezzo di un tricity nuovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.