Vai al contenuto

Bmw c1: orrido ma fa al caso mio?


Bauhaus

Messaggi Raccomandati:

9fd46ad9ba6a0a2f6814c957e896ac24.jpg

il mezzo sopra e' controverso, ma il fatto che mi permetterebbe di dormire 30 min in più la mattina me lo fa stare simpatico. Oltre al fatto che te lo tirano dietro di sti tempi:D

Percorro circa 60 km/giorno per il casa lavoro...non sono un amante delle moto (diciamo il contrario) ma la lampadina si e' accesa.

Qualcuno ha feedback diretto?

Immagino non abbia grandi doti dinamiche, ma io cerco una bestia da soma:cool:

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lassa perde ...è più pericoloso di una RD350 coi freni a tamburo!

vai sui 3ruote (c'è l'Mp3 col parabrezza immane -optional che costava 600€)

IMHO

Quoto, il C1 ha la struttura del tetto in metallo, che alza il baricentro e peggiora decisamente la guida.

Meglio l'MP3, più stabile e con una guida più adatta a chi usa abitualmente l'auto, e le 2 ruote davanti aiutano in frenata sui fondi infidi.

Tra l'altro alcune versioni dell'MP3 oltre 125Cm2 sono immatricolate quadriciclo e guidabili con la patente auto.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

claro che essendo l'Mp3 uscito nel 2007 (quando quella trappola elicata era forse già uscita di produzione), non se ne trovano a <1000€, ma la vita è breve e se sei digiuno di esperienze in sella non ti consiglio proprio di risparmiar in cotal maniera!

Ad onor di cronaca io sono motociclista -dai 16 anni di vita- che ha posseduto un triruotato e guidato il C1 (che esperienza! devi comunque provarlo!!).

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma costo?

Il C1 lo paghi di meno, ma tutto il resto (manutenzione, ricambi, carrozzerie...) ti costa più dell' MP3.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Triceratopo [ nome con cui veniva chiamato all'interno della Bertone ] è un mezzo interessante per alcune soluzioni tecniche

però non aveva motore [ usciva 125 e 200 ]

è stato prodotto penso fino al massimo al 2002

se hai coraggio e non stacchi le mani dal manubrio è fatto per ripararti se cadi

c'era una bella versione bianca con gli sticker come la williams F1 penso sia l'edizione finale

ne vedo qualcuno nero con le finiture cuoio

io prenderei un Mp3 con con il tettuccio se non ti vuoi lavare

ah ... io sul C1 ci ho lavorato e mi ha dato da mangiare quindi non ne posso parlare male eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.