Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mmmmhhh,sei ottimista:mrgreen:,contando che l'hanno appena presentato sul serie2 coupè la strada è spianata,a stò punto non credo si faranno tanti problemi a montarlo anche sul ser5 tra qualche anno...spacciandolo per il non plus ultra ovviamente...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Be non ridete che poi si piange con la Giulia TwinAir tra qualche anno ... ovviamente è una battuta ma mai dire mai.

Non dirlo neanche per scherzo, chè ce la siamo scampata per un pelo con la Giulietta :| Lo sai che l'avevano testato, sulla Giulietta?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Beh, se il 3 cilindri fosse abbinato ad un modulo elettrico... Why not???

Diverso discorso se il 1.5 L3 andasse a sostituire il 2.0 L4 nelle potenze minori... :pen:

Sarò io che ragiono male, ma per me tutto ciò che ha meno di quattro cilindri è una schifezza. E se è accettabile sulle utilitarie, diventa una bestemmia su macchine più grandi. Se è davvero l'unica via, allora preferisco piuttosto l'abbandono del motore a combustione interna :|

Lo so, sto parlando a vanvera, attualmente non ci sono alternative economicamente sostenibili :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto l'andazzo,tra BMW,MB,Volvo,non è mica da escludere a priori che lo montano in Alfa in futuro...tutt'al più se diventa ''di moda'' e ben voluto dal mercato,ma non è che ad un tratto diventa figo però:)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se il 3 cilindri fosse abbinato ad un modulo elettrico... Why not???

Un 3 cilindri sotto la serie andrebbe solo se....abbinato a un altro 3 cilindri :si:

vabbè il daunsizing, sono un estimatore sia dello scoreggione che del Ford..... ma qua si esagerebbe....non è che compro una serie 5 preoccupandomi del grammo di CO2 in più o in meno!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti se mi fai una 4l base, lo posso accettare. Ma un 3l su un'auto da 50k euro e' una bestemmia.

nota : il ta lo hanno testato sulla giulietta per integrarlo al pianale e testarlo su un seg c, non necessariamente per metterlo su un'alfa media :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.