Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bella, bella davvero. In un bel grigio medio pastello deve fare proprio il suo bel figurone. Finalmente qualcuno che non "cede" al 4 cilindri sulla versione di punta.....almeno un po' di sound per qualcuno è rimasto un plus da non dimenticare. Sarà anche bella, efficace ed aggressiva...ma la A45 quanto a sound, non è delle migliori IMHO.

la a45 quanto a sound non è delle migliori? :attorno: mi sa che hai confuso macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

A me come sound non piace tanto quello della A45:

Fa degli scorengioni troppo forti imho.

Il 5 cilindri Audi è imbattibile come sound nel segmento, anche se...

8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

audi-rs3-2015-9.jpg?itok=j1-_onia

Tecnicamente il 5L 2500 deve essere un gran motore, peccato che anche FGA aveva il 5L 2000, ancora ricordo il sound di una Marea che avevo vicino casa. Per gli interni, ribadisco la pochezza di questi della A3. Non ci trovo nulla di tecnologico, moderno od elegante...

Altrimenti questo

alfa_romeo_giulietta_sportiva_30.jpg

come lo dobbiamo catalogare?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente, quei confronto sugli interni é imbarazzante per Giulietta.

Comunque questa rs3 il pacchetto alu ce l'avrà sicuramente optional, meglio così perché non piace neanche a me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente, quei confronto sugli interni é imbarazzante per Giulietta.

Comunque questa rs3 il pacchetto alu ce l'avrà sicuramente optional, meglio così perché non piace neanche a me.

Vedi, questione di gusti...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

per me paragone sugli interni sbagliato,non mi sono mai piaciuti per niente nessuno dei 2 (a livello estetico):disag:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.