Vai al contenuto

bad_Q

quanto ti piace la Audi Q7 2015?  

60 voti

  1. 1. quanto ti piace la Audi Q7 2015?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      8
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

premesso che sti "zavagli" mi fanno orrore da quando li hanno concepiti,e che io darei fuoco a tutti quanti nessuno escluso,personalmente trovo che siano passati dal vecchio Q7 che giudicavo tremendamente orribile ad un più semplice "inchiavabile" (scusate il francesismo).

Belli gli interni a parte il solito padellone schermato al centro,che in qualunque salsa e sul qualunque macchina mi aiuta particolarmente nelle giornate di stitichezza....

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

rabbrividiamo :lol:

con una calandra un po piu scura e le plastiche non in tinta dovrebbe migliorare un po, piu simile alla a6 allroad insomma...

interni bellini, anche se dopo quelli della tt questo è decisamente un passo indietro, i colori mi lasciano un po spiazzato mi ricordano le grafiche anni 80/90 non riesco a capire se mi piacciono o no, forse c'è un po troppo "bianco"...

dalle foto preferisco xc90 anche se alcuni dettagli dell'interno mi sembrano un po economici per la fascia

Modificato da joker37
Link al commento
Condividi su altri Social

rabbrividiamo :lol:

con una calandra un po piu scura e le plastiche non in tinta dovrebbe migliorare un po, piu simile alla a6 allroad insomma...

Se la prendi nera poi può diventare perfetta come auto per le pompe funebri :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, tutti a dire oddio, rabbrividisco, tristezza ecc .... MA PRIMA che cos'era la Q7, una principessa al ballo di gala ...?? o l'ennesimo suv modaiolo e solo per quello "stravenduto" ma che di bello (a parte gli interni superbi..) non ha niente ..!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, tutti a dire oddio, rabbrividisco, tristezza ecc .... MA PRIMA che cos'era la Q7, una principessa al ballo di gala ...?? o l'ennesimo suv modaiolo e solo per quello "stravenduto" ma che di bello (a parte gli interni superbi..) non ha niente ..!!

Suv modaiolo non direi: è un panzer con motori da altobordo (V12 TDI, W12).

Suv modaiolo definirei Evoque, Qashquai, ma non di certo un Q7.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.