Vai al contenuto

BMW Z3 II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...Ma uno spiderino Bmw a TA, ecchec@##o eh N O ! ! !

chissà che non sia la volta buona che si riesca a capire che le auto sono oggetti da vendere nel modo più proficuo e che ormai non ci sono più " talebanismi romantici " da portare avanti

abbiamo visto monovolumi bmw, trazioni anteriori mercedes, lancia con la trazione posteriore, alfa col bicilindrico, maserati diesel, ferrari con lo start and stop... devo andare avanti ? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah.....una z4 ta non la vedo così fuori luogo.

una gt da immagine....molto over i 1000 kg.......con la dinamica di una seg.D da sempre (provatene una;)).....direi che rischierebbe molto di più per un'estetica cannata che non per un dettaglio meccanico.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, gusti ..

xfs4nk.jpg

Sì beh, certo... questione di gusti... :si:

c'è a chi piacciono così..

s1l2rp.jpg

e a chi così...

40f52313d5fdc_big.jpg

io son più per la seconda, mentre la Mini coupè mi rientra nella prima categoria... :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

se veramente la BMW fara' una spider due posti t.a. sta facendo un super assist a mercedes e forse pure alla uscitura fiazda

:si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La fa...e ne fa 2.

:shock: Momento, momento!! Non erano 3 spider di cui 2 a trazione posteriore? O per due si intende spiderina + variante chiusa? Scusate se mi sono perso un pezzo, non mi ci raccapezzo più con tutti queste varianti di serie e nuovi numeri pari-dispari!

Altro dubbio..non so una cippa di meccanica-ingegneria quindi perdonate la mia iNioransa..Ma non pensavo che in una macchina di questo genere, relativamente bassa e con uno strapuntino di sbalzo lì davanti riuscissero a farci stare tutto! Mentre la serie 1 sedan 2016 ha tutt'altre proporzioni che tradiscono la t.a.. Dunque per una macchina a trazione anteriore è possibile avere questo genere di proporzioni?

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.