Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non che sia brutta, però è un pò strana...

sembra un collage non riuscitissimo di stili e proposte di design...

Sì, sembra una via di mezzo tra Nissan Juke e Kia Soul, indubbiamente come linea preferisco la nuova Mazda CX3 o la Renault Captur o la Kia Spotage 3, ma la prima è circa 30 cm più lunga, la Captur non la fanno 4x4 e la Sportage, che ho attualmente, è troppo grande e mi crea spesso problemi di parcheggio e di ricovero in garage.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, sembra una via di mezzo tra Nissan Juke e Kia Soul, indubbiamente come linea preferisco la nuova Mazda CX3 o la Renault Captur o la Kia Spotage 3, ma la prima è circa 30 cm più lunga, la Captur non la fanno 4x4 e la Sportage, che ho attualmente, è troppo grande e mi crea spesso problemi di parcheggio e di ricovero in garage.

beh più che altro stai parlando di veicoli di segmenti differenti.....resta il fatto che rispetto alle bruttezze di qualche anno fa(tranne la gradevole ultima serie di Korando), questa è un capolavoro di design...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
mamma che brutta.....sembra disegnata 10 anni fa...

Beh sai, i gusti sono molto personali, a me non dispiace anzi se rispetta le caratteristiche enunciate a me piace.

Comunque anche la 500 sembra disegnata 50 anni fa, ma...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ma per un giudizio definitivo aspetto di vederla dal vivo.

Modificato da ferralby
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è malaccio e secondo me sarà di qualità decisamente maggiore a certe concorrenti. Avrei solo ridisegnato il mobiletto che ospita i comandi del clima, rendendolo pure bi-zona.

Riguardo il nome, avrei scelto tra Ariccia, Fiano Romano, Nettuno o Frascati :lol:

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.