Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
Sign in to follow this  
Pandino

SsangYong Tivoli 2015

Recommended Posts

Un passo avanti rispetto a quello che ci hanno propinato fino ad ora da SsangYong

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

É un mischione inenarrabile ed incoerente di roba vista qua e là, che tenta disperatamente di essere alla moda.

Idee sempre molto confuse in Ssangyong.

Firma

Veramente terribile nel 2014 fare uno schermo del climatizzatore del genere, con sfondo rosso poi, sembra ritornare con prepotenza da 10 anni fa.

Ti dico, a me l'illuminazione ambrata piace molto, soprattutto nei lunghi viaggi notturni.

Per il resto, concordo com gli altri, un mischione cheap, ma d'altra parte stiamo parlando di ssanyong o come diavolo si scrive

Fuori è come se un Subaru si fosse accoppiata con una Evoque e il risultato ibridato con una Juke

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

e giustamente dei 6 frontali possibili alla fine hanno scelto il peggiore :)
Si infatti, c'è stata l'involuzione dei fari...led di natale + bulbo prevedibile.

Dentro mi sembra abbastanza cheap, sembra un mix tra una Opel e un'auto cinese random.

Veramente terribile nel 2014 fare uno schermo del climatizzatore del genere, con sfondo rosso poi, sembra ritornare con prepotenza da 10 anni fa.

Si infatti, l'hanno menata per anni con tutti sti concept e poi hanno scelto la soluzione peggiore :disp2: Personalmente fuori non mi piace per nulla. Dentro ricorda Opel.

più che il frontale peggiore hanno scelto il frontale fattibile, per costi e vincoli omologativi ;)

Calcolando che questi sono gli stessi che hanno progettato la Rodius, direi che è quasi un capolavoro!

Scherzi a parte, la trovo piacevole. Se prezzata giusta, potrebbe pure vendere.

Calcolando che questi sono gli stessi che hanno progettato la Rodius, direi che è quasi un capolavoro!

Scherzi a parte, la trovo piacevole. Se prezzata giusta, potrebbe pure vendere.

Concordo, nonostante le evidenti idee confuse di SSangyong, questa Tivoli non è male.

Come del resto pure la nuova Rexton W.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg

Dietro è terribile...il resto, seppur non faccia gridare al miracolo, non è poi così male, anzi.

So che non c'entra niente, ma a me, nella vista dall'alto con tetto a contrasto mi fa pensare ad una Skoda Fabia.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Similar Content

• By KimKardashian
      Versione elettrica del Korando pronta al debutto

• By Giova80
      Buonasera a tutti. Nel 2018 Ho acquistato la Korando 2.0 Gpl Limited 2WD Manuale.
      A distanza di quasi due anni ancora ho un problema... 
      Provo a descriverlo...
      Immaginate... ore 10.00, imposto l'orologio e uso la macchina per un'oretta.... Tutto ok...
      Spengo la macchina... la riprendo dopo qualche ora... e vedo che l'orario segnato mi visualizza le 10.00...
      questa cosa si ripete ogni volta... da quasi due anni..
      Inutile dire che se lascio impostato la modalità del navigatore in avvio automatico, l'orologio si rimette a posto dopo qualche minuto, ma non è normale e non dovrebbe esserlo.
      lo so che se lascio impostato il navigatore su automatico si risolve il problema... ma è una soluzione marginale... e nessun meccanico nemmeno Ssangyong è riuscita a capire cosa sia.
      mi hanno sostituito tre volte il dispositivo multimediale... e ovviamente aggiornato il firmware... 
      Ma dico... quante vetture sono state vendute come la mia? se sono l'unico ad avere il problema... magari la soluzione deve essere cercata altrove?
      Ovviamente non sanno darmi una risposta e finora ho macinato km e perso tempo per andare in officina senza risolvere niente...
      Avevo chiesto anche a SSangyong di farmi una buona offerta per il modello nuovo... e la loro risposta è stata 2000 euro di sconto, per una vettura che non nasce nemmeno GPL e quindi non avrà agevolazioni... praticamente lo sconto lo userò per pagarmi il bollo. 
      Ma si può? possibile che al giorno d'oggi nessuno ha più voglia di sporcarsi un po' le mani per capire realmente il problema? Sanno solo dire... attacchiamo il computer... al computer non risultano errori... ma dove siamo finiti?
      Altra info. a voi capita di sentire una specie di rumore di valvole a freddo? dopo 3 secondi sparisce e non si sente nemmeno se spengo e riaccendo il motore....
      qualcuno sa darmi consigli? magari un bravo elettrauto? sono di Alessandria. 
      Grazie
    • By KimKardashian
      Attenzione, questo topic può causare mal di pancia, vomito, nausea, diarrea! Si consiglia la visione lontano dai pasti! 

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.