Vai al contenuto

Problema computer fisso (si apre una finestra)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti e buone feste.

Vorrei chidervi una cosa.

Il mio computer fisso assemblato ha un problema da diversi mesi: si apre sempre una finestra con il titolo "http:// adserver.candy-box.biz/open / segue una serie di numeri" e nella finestra scritto "impossibile trovare il file. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretto e ritentare. Per cercare un file clicca sul pulsante START quindi scegliere TROVA.

Il titolo della finestra che mi è apparsa ora ha l titolo che vi ho scritto ma spesso il titolo cambia.

Mi succede sia quando uso internet sia quando non lo uso.

Ho provato a fare la scansione con diversi antivirus, spyware, adware e ho anche provato a fare il ripristino configuratore di sistema ma senza risultati.

Cosa posso fare?

Chiedo a voi dal momento che qui in città non c'è più un negozio di assistenza per pc.

Grazie in anticipo a chi mi può rispondere

Link al commento
Condividi su altri Social

è un adware, un virus rompipalle che ti apre pagine di pubblicità a caso.

A volte modificano la home page del browser.

Scarica e usa adwcleaner.

Scarica e usa ccleaner in tutte le sue funzioni (pulitura file, pulitura registro, controlla poi in avvio cosa ti parte e cosa puoi disattivare, controlla poi nella lista programmi da disinstallare se c'è qualcosa di strano).

Ultimo ma non ultimo per importanza: LEVA DI MEZZO INTERNET EXPLORER.

Ci sono tantimila browser: Maxthon (il più leggero di tutti che non ha bisogno nemmeno di adobe per mandare i video), Firefox, Chrome, Opera, Safari...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho mai capito tutto questo astio verso Internet Explorer sinceramente, è risaputo che le ultime versioni sono decisamente competitive rispetto al passato.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho mai capito tutto questo astio verso Internet Explorer sinceramente, è risaputo che le ultime versioni sono decisamente competitive rispetto al passato.

Non abbastanza e comunque bisogna superare decenni di versioni cagose..

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

è possibile che l'indirizzo sia scritto nel collegamento da cui lanci il browser. Prova a fare click con il tasto destro sul collegamento, quindi proprietà, e vedi nella voce "destinazione" cosa c'è scritto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Non ho voluto aprire un nuovo 3d anche se il mio problema non è lo stesso ma riguarda sempre il PC fisso! Già da qualche mese avevo il PC che ogni tanto, una volta al mese di spegneva e non si riaccendeva facendo qualche beep ma dopo qualche tentativo ripartiva! Ieri me lo ha rifatto, spento e all'accensione qualche breve beep ma niente, non parte! Allora prendo l'aspirapolvere e comincio ad aspirare, smonto la gpu, la pulisco, stacco le RAM, 2 banchi, le rimonto, Vado per accendere e mi fa un beep lungo lungo! Dalle istruzioni dovrebbe essere la scheda video! Consigli? Grazie!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.