Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Cioè c'è gente che passa weekend a bendare i collettori di scarico per diminuire la dispersione di calore, e altri weekend per foderare il collettore di aspirazione con pannelli riflettenti in oro per schermare il tratto d'aspirazione dalle fonti di calore del vano motore... E questi ci mettono le alettature per massimizzare lo scambio termico...

GEGNIALI!!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Buongiorno,

per chi volesse beneficiare di una querela per diffamazione e calunnie sul prodotto EPR Eco Power Revolution, scrivere a CHINELLATO GROUP s.r.l. (info@chinellatogroup.it)

Tengo a precisare che il prodotto è stato testato scientificamente e certificato dall'Università degli studi di Padova.

Per maggiori informazioni: www.ecopowerrevolution.com

Gianni Chinellato - Inventore del progetto EPR e CEO della Chinellato Group

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, CHINELLATO GROUP dice:

Buongiorno,

per chi volesse beneficiare di una querela per diffamazione e calunnie sul prodotto EPR Eco Power Revolution, scrivere a CHINELLATO GROUP s.r.l. (info@chinellatogroup.it)

Tengo a precisare che il prodotto è stato testato scientificamente e certificato dall'Università degli studi di Padova.

Per maggiori informazioni: www.ecopowerrevolution.com

Gianni Chinellato - Inventore del progetto EPR e CEO della Chinellato Group

 

Molto interessante, in attesa di certificazioni sull'efficacia , il dispositivo è almeno omologato* ?

 

Ho letto che il dispositivo è "incofuntabilmente" certificato come funzionale, ma perchè non pubblicate la certificazione dell'università di Padova? Sul sito c'è solo un impegno a svolgere una raccolta di dati sperimentali, non si fa cenno a risultati o al fatto che l'analisi sperimentale sia già stata svolta o sia in procinto di essere iniziata.

 

 

(*ovvero anche nel caso "remoto" in cui non servisse a nulla, c'è un ente simil Tuv o RomenianMotor che garantisce di non avere problemi con la motorizzazione civile italiana? Non ho trovato riferimenti ad enti di omologazione europei sul sito)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, danicube dice:

Ma da quando permettiamo a certa robaccia di occupare spazio sui server del forum..? :attorno:

 

Essendo il forum un portale in cui si esprimono opinioni, dubbi, pensieri, lasciamo sempre spazio a tutti, fintanto che lo scambio si mantiene civile e corretto.

 

Abbiamo dato spazio a tante aziende, a volte anche con risultati più che apprezzabili. Altre volte invece, hanno contribuito a confermare i riscontri globali degli operatori di settore. 

 

Insomma, ognuno è artefice della propria immagine.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, CHINELLATO GROUP dice:

Tengo a precisare che la certificazione del progetto EPR ha altri scopi scientifici e di mercato, di certo non per i forum.

 

 

Sono pienamente d'accordo.

Fornire spiegazioni o addirittura dati sui forum è gettar perle ai porci.

 

Però, almeno in imho, almeno sul sito istituzionale del "progetto EPR" non stonerebbe qualche dettaglio in più sull'eventuale certificazione dei risultati.

O almeno rassicurazioni sull'omologazione del dispositivo, che lo renderebbe montabile sulla vettura di chi crede nel progresso e vuole testarlo senza rischiare di incorrere in guai con la motorizzazione.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente, non trovo da nessuna parte scritto che è omologato.

Come da nessuna parte è descritto il principio di funzionamento.

Magari sul forum ci possono essere potenziali acquirenti, due righe per fugare i nostri dubbi sono più che gradite.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, CHINELLATO GROUP dice:

Buongiorno,

per chi volesse beneficiare di una querela per diffamazione e calunnie sul prodotto EPR Eco Power Revolution, scrivere a CHINELLATO GROUP s.r.l. (info@chinellatogroup.it)

Tengo a precisare che il prodotto è stato testato scientificamente e certificato dall'Università degli studi di Padova.

Per maggiori informazioni: www.ecopowerrevolution.com

Gianni Chinellato - Inventore del progetto EPR e CEO della Chinellato Group

 

Vorrei farti notare che hai riesumato un topic di 3 anni fa (peraltro cosa poco educata e sconsigliata dalla netiquette) solo per minacciare querela e fare pubblicità senza dare uno straccio di dato scientifico.

  • Mi Piace 6

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, CHINELLATO GROUP dice:

Buongiorno,

per chi volesse beneficiare di una querela per diffamazione e calunnie sul prodotto EPR Eco Power Revolution, scrivere a CHINELLATO GROUP s.r.l. (info@chinellatogroup.it)

Tengo a precisare che il prodotto è stato testato scientificamente e certificato dall'Università degli studi di Padova.

Per maggiori informazioni: www.ecopowerrevolution.com

Gianni Chinellato - Inventore del progetto EPR e CEO della Chinellato Group

Di certo un buon modo per dimostrare la serietà dell'azienda e per presentarsi agli utenti con argomentazioni valide..Complimenti:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.