Vai al contenuto

Che animali avete?


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

il mio micio è quello della foto sotto. l'ho trovato quest'estate in un parco e ora pesa più di 6 chili!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris
il mio micio è quello della foto sotto. l'ho trovato quest'estate in un parco e ora pesa più di 6 chili!!

il mio l'ho preso in montagna in una stalla..era il più piccolino della cucciolata...ora non pensa ad altro che a mangiare...tanto che a volte arriva al punto di vomitare perchè ha mangiato troppo :D

pesa la bellezza di 7 Kg....ma il gatto di yarrow è ancora più grasso...appena trovo una sua foto ve la posto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ed ecco come vi avevo promesso la foto del gatto di yarrow...

gatto.jpg

Oh Chicco! Ciao micione bello :D

purr purr purr purr

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

io ho una Micina (si fa x dire) che abita con me.. Si chiama Milu' e deve fare 1 ANNO il primo Aprile!!!!!!!

poi abbiamo un gattone (a castelbuono) di 9 anni...lo chiamiamo "CAMIONISTA" perche' angia 100 g di pasta :shock::shock:

e perche' ha un panzone quanto na casa

Link al commento
Condividi su altri Social

ed ecco come vi avevo promesso la foto del gatto di yarrow...

gatto.jpg

Oh Chicco! Ciao micione bello :D

purr purr purr purr

Ammoreeeeeeeee!!!!!!!E' troppo ciccione....dolcissimo!!!!!!!!purrr purrr purrr :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris
Ammoreeeeeeeee!!!!!!!E' troppo ciccione....dolcissimo!!!!!!!!purrr purrr purrr :D

si il gatto di erica è davvero dolcissimo...e poi è un "gatto prostituto"...si lascia fare le coccole da tutti :)..non come il mio che appena ti avvicini azzanna :(

ora mi metto a carcare e vedo se riesco a trovare una foto anche dell'altro gatto....e vi prometto a breve anche una foto delle mie tartarughine ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
non come il mio che appena ti avvicini azzanna :(

Eggià il suo gattaccio (matis) è stupido e cattivo.

Basta che ti avvicini ad un metro ed è già li che soffia per niente... non gioca con il cordino, non prende le mosche, non fa altro che mangiare e dormire...

un cretino insomma... :twisted: :twisted:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.