Vai al contenuto

Che animali avete?


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

Guest Aeris

Eggià il suo gattaccio (matis) è stupido e cattivo.

Basta che ti avvicini ad un metro ed è già li che soffia per niente... non gioca con il cordino, non prende le mosche, non fa altro che mangiare e dormire...

un cretino insomma... :twisted: :twisted:

ciao ciao!

Almeno il mio reagisce in un qualche modo..la tu amicia sembra tanto un soprammobile ;)

se dorme sul letto la prendi la sposti sul divano e lei manco apre gli occhi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Almeno il mio reagisce in un qualche modo..la tu amicia sembra tanto un soprammobile ;)

se dorme sul letto la prendi la sposti sul divano e lei manco apre gli occhi....

Non è un soprammobile... è solo furba :D :D

lei dice "perchè fare uno sforzo io quando me lo possono fare gli altri spostandomi?"

Anche a giocare con il cordino non c'è gusto... vince sempre lei... :cry: :cry: :wink:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno il mio reagisce in un qualche modo..la tu amicia sembra tanto un soprammobile ;)

se dorme sul letto la prendi la sposti sul divano e lei manco apre gli occhi....

Non è un soprammobile... è solo furba :D :D

lei dice "perchè fare uno sforzo io quando me lo possono fare gli altri spostandomi?"

Anche a giocare con il cordino non c'è gusto... vince sempre lei... :cry: :cry: :wink:

ciao ciao!

Ecco, la tua gatta esemplifica al massimo la mia folosofia di vita.

Rimanere fermi ad aspettare che gli altri si muovano per te.

Hai una gatta assolutamente MITICA :D:D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Hai una gatta assolutamente MITICA :D:D

Ne sono consapevole... anche se molto spesso è altamente stronza...

è una principessina viziata... ma non l'abbiamo viziata noi...

lei non vuole contatto fisico di alcun genere, coccola solo ed unicamente se vuole da mangiare.

ti tiene sì compagnia, ma ad una debita distanza che stabilisce lei.

se ti avvicini, lei si sposta ristabilendo la distanza.

se c'è un letto con piumone e sopra il letto è appoggiato un maglione, lei si siederà sul maglione: sempre il luogo più morbido per lei.

odia la musica e tira unghiate alle casse quando suonano.

è praticamente afona. molto spesso miagola senza emettere alcun tipo di suono, e solo se molto seccata si fa sentire...

anche quando fa le fusa le fa molto ma molto piano, in modo da non risultare rumorosa.

E quando giochi con lei con il cordino, lei, anzichè prendersela con la punta con tutti i gatti normali, va vicino alla tua mano e te lo blocca li, e ti guarda che sembra dire "e ora cosa pensi di fare eh, cretino?"

:D :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Hai una gatta assolutamente MITICA :D:D

Ne sono consapevole... anche se molto spesso è altamente stronza...

è una principessina viziata... ma non l'abbiamo viziata noi...

lei non vuole contatto fisico di alcun genere, coccola solo ed unicamente se vuole da mangiare.

ti tiene sì compagnia, ma ad una debita distanza che stabilisce lei.

se ti avvicini, lei si sposta ristabilendo la distanza.

se c'è un letto con piumone e sopra il letto è appoggiato un maglione, lei si siederà sul maglione: sempre il luogo più morbido per lei.

odia la musica e tira unghiate alle casse quando suonano.

è praticamente afona. molto spesso miagola senza emettere alcun tipo di suono, e solo se molto seccata si fa sentire...

anche quando fa le fusa le fa molto ma molto piano, in modo da non risultare rumorosa.

E quando giochi con lei con il cordino, lei, anzichè prendersela con la punta con tutti i gatti normali, va vicino alla tua mano e te lo blocca li, e ti guarda che sembra dire "e ora cosa pensi di fare eh, cretino?"

:D :D :D

ciao ciao!

... :D:D:D:D:D:D:D 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
il mio micio è quello della foto sotto. l'ho trovato quest'estate in un parco e ora pesa più di 6 chili!!

.. :D:D:D:D:D ...simpatico quel nome 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

non come il mio che appena ti avvicini azzanna :(

Eggià il suo gattaccio (matis) è stupido e cattivo.

Basta che ti avvicini ad un metro ed è già li che soffia per niente...ciao ciao!

Ti soffia x' gli stai sulle balle :lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Ti soffia x' gli stai sulle balle :lol::lol::lol:

E che gli ho mai fatto per stargli sulle balle?

L'hai visto, è lui che mi ha preso in antipatia! :?

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti soffia x' gli stai sulle balle :lol::lol::lol:

E che gli ho mai fatto per stargli sulle balle?

L'hai visto, è lui che mi ha preso in antipatia! :?

ciao ciao!

Insomma......se ti avvicini a lui chiamandolo "gattaccio infame...ecc..."

i gatti sono intelligenti... 8)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Insomma......se ti avvicini a lui chiamandolo "gattaccio infame...ecc..."

i gatti sono intelligenti... 8)

Si ma tecnicamente non capiscono l'italiano!! :D :D :?

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.