Vai al contenuto

ho visto x strada una fiat gingo


j

Messaggi Raccomandati:

la panda era in vendita da poco e mentre cammino in una stra da di roma vedo quella che pensavo essere una fiat panda. aveva tutto di serie e penso che sia quella che ha girato tutti i saloni. qualcuno ne ha vista qualcunaltra :?:

ciao

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Scusa, non capisco bene: intendi dire che al posto di "Panda" sul portellone c'era scritto "Gingo"? :?:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima, in conce, che io avevo visto era rossa con la scritta Gingo.

Ovviamente l'avessi comperata avrei imposto di tenercelo, il nome Gingo, o di staccarlo e metterlo da parte.

Il concessionario comunque disse che tutte le vetture sarebbero state "corrette". Tant'è che tranne quella ed altre nello stesso periodo sulle bisarche io ho sempre visto Panda (seppur coi manuali uso e manutenzione marchiati Gingo!).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io l'statate scorsa ho visto sul GRA di Roma una bisarca piena di Gingo e la Fiat già da un bel po' aveva annunciato che si sarebbe chiamata Panda. Sicuramente perchè molte concessionarie avranno avuto un po' di esemplari prima (magari anche qualche mese prima) della presentazione ufficiale.

E poi ho notato che alla presentazione ufficiale in concessionaria alcune non avevano la scritta sul portellone...forse avevano tolto Gingo, ma non ci avevano messo Panda!!! :lol:

Cmq alla fine ringraziamo la Renault: in fondo la Gingo è un successo anche perchè si chiama Panda!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

da kataweb.it

La Gingo resiste:

il vecchio nome sulla Panda

Non è una specie di Gronchi Rosa, ma di sicuro a qualche collezionista farà di tutto per portarsi a casa una delle Panda con il vecchio nome "Gingo", finite per sbaglio nella normale rete di distribuzione Fiat. Così, in barba alle minacce di cause legali di Renault (Gingo somigliava troppo a Twingo) sono state vendute lo stesso alcune "Panda" con lo stemma cromato Gingo.

Ricostruire i passaggi di questa specie di giallo è praticamente impossibile visto che le macchine vengono costruite in Polonia, poi esportate in mezza Europa e di lì poi rigirate secondo canali oscuri su altri mercati. La Panda (o Gingo, a voi la scelta...) è una macchina nuovissima e per ora ancora immune dal fenomeno dei Km zero, ma gli spostamenti di stock di vetture nuove da un mercato all'altro (in base alle mutate esigenze della domanda) sono comunque una realtà.

Difficile stabilire quindi di chi è la colpa. Fatto sta che dopo tanto clamore, alla fine il bel nome Gingo ce l'ha fatta. Ed è riuscito a debuttare sul portellone della nuova piccola Fiat. Ci sarà un'ulteriore protesta della Renault? La casa torinese dovrà fare un richiamo per ribattezzare la macchina? Mistero. La soluzione alla prossima puntata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.